Ultim’ora Juve-Milan, cambia la data della semifinale di Supercoppa: è polemica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamorose novità riguardo la sfida di Supercoppa italiana tra Milan e Juve. Caos sul web per quello che sta succedendo. C’è grande attesa per la semifinale di Supercoppa italiana tra Milan e Juve, sfida molto importante tra due squadre in difficoltà che regala l’occasione di poter prendere parte alla finale per il primo titolo del 2025. Sia Thiago Motta che Sergio Conceicao hanno una grandissima opportunità ed i tifosi sperano di tornare alla vittoria. (MilanLive.it)
Su altre testate
La Gazzetta scrive: "Juve-Milan vale più di una coppa" (Milan News)
La Supercoppa Italiana conoscerà stasera la seconda finalista che andrà ad affrontare l'Inter lunedì 6 gennaio: Juventus e Milan (diretta ore 20 su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it) si scontrano nella seconda semifinale in una "classica" che però vede un forte elemento di novità sulla panchina rossonera, appena diventata di Sergio Conceiçao che, curiosità nella curiosità, affronterà il figlio Francisco, una delle più belle sorprese tra i bianconeri. (Sport Mediaset)
Il Milan ha battuto la Juve per 1-2, raggiungendo così l’Inter di Simone Inzaghi nella finale della Supercoppa italiana. Il Milan, infatti, ha sconfitto per 1-2 la Juventus. Tuttavia, a differenza di quanto è successo nella giornata di ieri, questa partita è stata protagonista di un sorprendente ribaltone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
22 Royal 23 Tomori 28 Thiaw 19 Theo Hernandez All. Conceiçao (Milan News)
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, parla in conferenza stampa insieme a Thiago Motta alla vigilia del match con il Milan, semifinale di Supercoppa in programma domani.INSIDIE DEL MILAN E NUOVO RUOLO - "Il Milan è una squadra forte, con grandi individualità, davanti nell'uno contro uno. (Calciomercato.com)
Prosegue la Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria dell'Inter sull'Atalanta nella prima semifinale, questa sera si affronteranno Juventus e Milan nella seconda gara della final four. (Fantacalcio ®)