Dove vedere Juventus-Milan di Supercoppa: probabili formazioni e orario tv della semifinale

Dove vedere Juventus-Milan di Supercoppa: probabili formazioni e orario tv della semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Quotidiano Sportivo SPORT

All'Al-Awwal Park di Riyadh, Juventus e Milan si sfidano nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Chi vince si giocherà il trofeo in occasione dell'atto conclusivo in programma lunedì 6 gennaio. Per i rossoneri si tratterà del primo appuntamento dell'era Sergio Conceicao. La curiosità è che l'ex Porto affronterà il figlio Francisco, punto di riferimento dei bianconeri. I precedenti in Supercoppa Le curiosità in cifre Le parole di Motta Conceicao Probabili formazioni L’arbitro Orario e dove vedere la sfida in tv I precedenti in Supercoppa Sono tre i precedenti tra Juventus e Milan in Supercoppa Italiana: i piemontesi hanno vinto il più recente (1-0 il 16 gennaio 2019 con gol di Cristiano Ronaldo), dopo che le prime due sfide erano terminate alla lotteria dei calci di rigore (un successo a testa). (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Dopo aver concluso il 2024 con il pareggio interno contro la Fiorentina, la Juventus di Thiago Motta torna in campo nella Supercoppa Italiana. I bianconeri giocheranno contro il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceiçao. (GianlucaDiMarzio.com)

Thiago ha detto che non ha l’ossessione di vincere (ce ne eravamo accorti). Tuttosport pensa a Boniperti che si starà rivoltando nella tomba (IlNapolista)

Sarà la seconda sfida stagionale tra la Juventus e il Milan ma a differenza del match giocato a Novembre, sulla panchina rossonera non c'è più Paulo Fons ;Atalanta con il risultato di 2-0. (ilBianconero)

FERRERO: “Sport italiano ponte tra il nostro paese e l’Arabia”. Allenamento terminato (FOTO E VIDEO). Domani dal 1’ minuto si rivedrà Cambiaso

Guido Vaciago, per il suo fondo di questa mattina su Tuttosport, parte dalla dichiarazione di Thiago Motta secondo cui vincere non sia un'ossessione e dice: "Il concetto è inappuntabile e ragionevole, ma è dannatamente poco juventino. (TUTTO mercato WEB)

C’è grande attesa per la semifinale di Supercoppa italiana tra Milan e Juve, sfida molto importante tra due squadre in difficoltà che regala l’occasione di poter prendere parte alla finale per il primo titolo del 2025. (MilanLive.it)

In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra appunto tornerà Cambiaso. DOMANI SI RIVEDRÀ CAMBIASO - Thiago Motta, per la gara contro il Milan, ha ancora qualche dubbio di formazione, ma dal primo minuto si rivedrà Andrea Cambiaso. (Tutto Juve)