FERRERO: “Sport italiano ponte tra il nostro paese e l’Arabia”. Allenamento terminato (FOTO E VIDEO). Domani dal 1’ minuto si rivedrà Cambiaso

FERRERO: “Sport italiano ponte tra il nostro paese e l’Arabia”. Allenamento terminato (FOTO E VIDEO). Domani dal 1’ minuto si rivedrà Cambiaso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

DOMANI SI RIVEDRÀ CAMBIASO - Thiago Motta, per la gara contro il Milan, ha ancora qualche dubbio di formazione, ma dal primo minuto si rivedrà Andrea Cambiaso. Il tecnico bianconero si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra appunto tornerà Cambiaso. A centrocampo accanto a Locatelli agirà Thuram, mentre Koopmeiners sarà sulla trequarti con Conceicao e Yildiz. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Supercoppa contro il Milan: "Non ho mai visto una squadra entrare in campo per perdere e non siamo noi di sicuro. (fcinter1908)

Però non è un'ossessione ora, faccio tutto il possibile per migliorare la squadra e aiutare i giocatori, sono tranquillo e convinto della nostra forza": questa la risposta di Thiago Motta ieri, nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, in merito alla possibilità di vincere il primo trofeo da tecnico. (Sport Mediaset)

Una sfida che segue quella tra Inter e Atalanta, con gli uomini di Inzaghi che si sono aggiudicati l'incontro grazie alla doppietta di Dumfries . Juventus e Milan scendono in campo a Riad per contendersi l'ultimo posto in finale di Supercoppa Italiana. (Tuttosport)

Juventus-Milan, Supercoppa Italiana: le probabili formazioni e dove vederla

Prosegue la Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria dell'Inter sull'Atalanta nella prima semifinale, questa sera si affronteranno Juventus e Milan nella seconda gara della final four. (Fantacalcio ®)

Il Milan di Sergio Conceicao ha compiuto una vera e propria impresa contro la Juventus di Thiago Motta. Dopo il vantaggio bianconero siglato da Yildiz nel primo tempo, la Vecchia Signora non è riuscita a rimanere concentrata sul match: prima Locatelli poi Di Gregorio sono stati decisivi per il sorpasso milanista. (SpazioJ)

Sarà la seconda sfida stagionale tra la Juventus e il Milan ma a differenza del match giocato a Novembre, sulla panchina rossonera non c'è più Paulo Fons ;Atalanta con il risultato di 2-0. (ilBianconero)