Milan, Conceiçao: "Nell'intervallo non ho dato baci, non sono qui per farmi amici ma per vincere"

Milan, Conceiçao: Nell'intervallo non ho dato baci, non sono qui per farmi amici ma per vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Il cerchio dei giocatori a fine partita? Ci vuole passione nella vita e il calcio è passione. Il Milan ha meritato per il secondo tempo che ha fatto". Sergio Conceiçao analizza così la vittoria del Milan in rimonta contro la Juve nella semifinale di Supercoppa che vale la finale contro l'Inter di lunedì sera. "Nel primo tempo ho visto tanti dubbi nei giocatori, eravamo troppo lenti nella circolazione della palla. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Sull'esultanza del gruppo: "È una liberazione, perché ribalti in 4' la partita. Nella vita, così come nello sport e nel calcio. (Pianeta Milan)

“Ci vuole la passione nella vita. Il calcio è passione, emozione. Cerchio a fine gara, Conceiçao: "Il calcio è passione, emozione. Lo hanno meritato per il secondo tempo fatto" (Milan News)

Buona la prima di Sergio Conceiçao da allenatore del Milan: davanti agli occhi del figlio Chico, che tra le altre cose si è fatto pure male, il portoghese esordisce al meglio in rossonero guadagnandosi la finale di Supercoppa Italiana contro i cugini dell’Inter grazie alla vittoria per 2-1 contro la Juventus. (Milan News)

Conceiçao svela cosa è successo nell'intervallo di Juve-Milan: "Ci siamo guardati negli occhi"

Juve Milan, la mossa di Sergio Conceicao nel secondo tempo della gara vinta contro i bianconeri non è passata inosservata Come riferito da calciomercato.com, non è passata inosservata una mossa di Sergio Conceicao nel secondo tempo di Juve-Milan, (Milan News 24)

"Ci vuole la passione nella vita, il calcio è emozione e sono momenti bellissimi. Abbiamo meritato questa finale per il secondo tempo che abbiamo fatto. (Diretta)

Il nuovo allenatore del Milan ha rivelato come ha cambiato il volto della sua squadra nell'intervallo della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: "Ci siamo parlati e guardati negli occhi e detto loro che dovevano fare quello che dicevo io" (Fanpage.it)