Il Milan resta a Riyad: tutte le news dall'Arabia. Non solo Conceicao tra gli influenzati. Oggi allenamento al pomeriggio

Il Milan resta a Riyad: tutte le news dall'Arabia. Non solo Conceicao tra gli influenzati. Oggi allenamento al pomeriggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Il Milan resta a Riyad: tutte le news dall'Arabia. Non solo Conceicao tra gli influenzati. Oggi allenamento al pomeriggio 9:20 | Si è parlato tanto nelle scorse ore della febbre alta che ha colpito Sergio Conceiçao che però non ha voluto rinunciare a sedersi in panchina ieri sera contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana. Oltre al tecnico portoghese, nelle ore precedenti al match contro i bianconeri, anche alcuni giocatori del Milan hanno accusato sintomi influenzali, in particolare Alex Jimenez e Tammy Abraham, i quali hanno passato la notte della vigilia della gara insonne. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Sergio Conceiçao analizza così la vittoria del Milan in rimonta contro la Juve nella semifinale di Supercoppa che vale la finale contro l'Inter di lunedì sera. "Nel primo tempo ho visto tanti dubbi nei giocatori, eravamo troppo lenti nella circolazione della palla. (Sport Mediaset)

Hanno meritato, per il secondo tempo che abbiamo fatto, questa presenza nella finale. Il calcio è passione, emozione. (Tuttosport)

Fino all'errore di Vlahovic il Milan non aveva praticamente quasi mai creato occasioni. Sull'esultanza del gruppo: "È una liberazione, perché ribalti in 4' la partita. (Pianeta Milan)

Cerchio a fine gara, Conceiçao: "Il calcio è passione, emozione. Lo hanno meritato per il secondo tempo fatto"

Pare fosse addirittura sui 39° - e anche alla tentazione di rassegnarsi dopo un'ora di gioco in cui il Milan non aveva francamente mostrato alcun cenno di miglioramento rispetto a quello visto fino a qualche giorno prima. (La Gazzetta dello Sport)

"Ci vuole la passione nella vita, il calcio è emozione e sono momenti bellissimi. Abbiamo meritato questa finale per il secondo tempo che abbiamo fatto. (Diretta)

Cerchio a fine gara, Conceiçao: "Il calcio è passione, emozione. Lo hanno meritato per il secondo tempo fatto" Nel corso dell'intervista nel post gara di Juventus-Milan al nuovo tecnico rossonero Sergio Conceicao, l'allenatore ha parlato in conferenza stampa della gara di Riyad (Milan News)