Conceicao esalta i suoi: "Abbiamo meritato la finale per il secondo tempo che abbiamo fatto"

Conceicao esalta i suoi: Abbiamo meritato la finale per il secondo tempo che abbiamo fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'allenatore portoghese, alla prima assoluta con il Milan, ha voluto fare enfasi sull'emozione della vittoria stasera in Arabia, dove i suoi si sono guadagnati l'accesso alla finale di lunedì con l'Inter. Una finale nella quale potrebbe giocare anche Leao "Ci vuole la passione nella vita, il calcio è emozione e sono momenti bellissimi. Abbiamo meritato questa finale per il secondo tempo che abbiamo fatto. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sergio Conceiçao, imbottito di antipiretici ma comunque calato nella parte al punto da togliersi il giaccone e restare in maglioncino dopo pochi minuti, ha portato un primo grande upgrade al suo Milan: sconfiggere un'avversaria che sino a questo momento aveva perso soltanto una volta in stagione (Stoccarda, Champions). (La Gazzetta dello Sport)

Sull'esultanza del gruppo: "È una liberazione, perché ribalti in 4' la partita. Fino all'errore di Vlahovic il Milan non aveva praticamente quasi mai creato occasioni. (Pianeta Milan)

Le pagelle di Sergio Conceiçao: il generale di Napoleone. Il calcio è un gioco semplice, no? (Milan News)

Milan, Conceiçao: "Nell'intervallo non ho dato baci, non sono qui per farmi amici ma per vincere"

Le parole dell'allenatore portoghese a fine partita: " Ci vuole la passione nella vita. Sono momenti bellissimi. (Tuttosport)

FINALE – Sergio Conceiçao, tecnico del Milan, nel corso del post-partita su Canale 5, ha commentato la vittoria contro la Juventus e di conseguenza il passaggio nella finale di Supercoppa Italiana dove affronterà proprio l’Inter. (Inter-News)

Sergio Conceiçao analizza così la vittoria del Milan in rimonta contro la Juve nella semifinale di Supercoppa che vale la finale contro l'Inter di lunedì sera. "Nel primo tempo ho visto tanti dubbi nei giocatori, eravamo troppo lenti nella circolazione della palla. (Sport Mediaset)