Conceiçao svela cosa è successo nell'intervallo di Juve-Milan: "Ci siamo guardati negli occhi"

Conceiçao svela cosa è successo nell'intervallo di Juve-Milan: Ci siamo guardati negli occhi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il nuovo allenatore del Milan ha rivelato come ha cambiato il volto della sua squadra nell'intervallo della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: "Ci siamo parlati e guardati negli occhi e detto loro che dovevano fare quello che dicevo io" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono momenti bellissimi. Il calcio è passione, emozione. (Tuttosport)

Il Milan ha meritato per il secondo tempo che ha fatto". Sergio Conceiçao analizza così la vittoria del Milan in rimonta contro la Juve nella semifinale di Supercoppa che vale la finale contro l'Inter di lunedì sera. (Sport Mediaset)

Nel post partita, Sergio Conceicao ha parlato a 'Mediaset', 'Milan TV' e in conferenza stampa lanciano segnali importanti alla squadra, ai tifosi e cercando di delineare cosa vuole fare davvero con questa squadra. (Pianeta Milan)

Conceicao esalta i suoi: "Abbiamo meritato la finale per il secondo tempo che abbiamo fatto"

“Ti posso dire che dopo i primi 45 minuti nello spogliatoio non ho dato baci ai giocatori. Ha toccato qualche corda particolare nei giocatori in questi giorni? (Milan News)

Nella vita, così come nello sport e nel calcio. Sembrava un Milan quasi spento, anche sulle gambe, poi a volte la testa cambia tutto. (Pianeta Milan)

"Ci vuole la passione nella vita, il calcio è emozione e sono momenti bellissimi. Abbiamo meritato questa finale per il secondo tempo che abbiamo fatto. (Diretta)