Grinta Conceiçao: "Sono qui per vincere, non per farmi amici i calciatori"

Grinta Conceiçao: Sono qui per vincere, non per farmi amici i calciatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pare fosse addirittura sui 39° - e anche alla tentazione di rassegnarsi dopo un'ora di gioco in cui il Milan non aveva francamente mostrato alcun cenno di miglioramento rispetto a quello visto fino a qualche giorno prima. Sergio Conceiçao, imbottito di antipiretici ma comunque calato nella parte al punto da togliersi il giaccone e restare in maglioncino dopo pochi minuti, ha portato un primo grande upgrade al suo Milan: sconfiggere un'avversaria che sino a questo momento aveva perso soltanto una volta in stagione (Stoccarda, Champions). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il cerchio con la squadra a fine partita: Nel corso dell'intervista nel post gara di Juventus-Milan al nuovo tecnico rossonero Sergio Conceicao, l'allenatore ha parlato in conferenza stampa della gara di Riyad. (Milan News)

Il Milan ha meritato per il secondo tempo che ha fatto". "Il cerchio dei giocatori a fine partita? Ci vuole passione nella vita e il calcio è passione. (Sport Mediaset)

Il nuovo allenatore del Milan ha rivelato come ha cambiato il volto della sua squadra nell'intervallo della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: "Ci siamo parlati e guardati negli occhi e detto loro che dovevano fare quello che dicevo io" (Fanpage.it)

Conceicao: "Sono al Milan per vincere. All'intervallo non ho dato baci"

PAROLE – «Un cambio di uomini, ma anche di modulo, col passaggio dal 4-3-3, che non aveva dato né sussulti né copertura, a un più consono e conosciuto 4-4-2, in pieno stile Porto: Sergio Conceicao in Champions League pareggiò 1-1 a San Siro e vinse in Portogallo contro i rossoneri, prima di mettere in seria difficoltà l’Inter di Simone Inzaghi, poi finalista contro il Manchester City, con questa disposizione tattica ibrida, coperta ma spesso inafferrabile. (Milan News 24)

L'allenatore portoghese, alla prima assoluta con il Milan, ha voluto fare enfasi sull'emozione della vittoria stasera in Arabia, dove i suoi si sono guadagnati l'accesso alla finale di lunedì con l'Inter. (Diretta)

Il calcio è passione, emozione. Il primo tempo ho rivisto il Milan di qualche settimana fa con tanti dubbi nei giocatori, difensivamente, mal timing nel pressing, con la palla troppo lenti nella circolazione. (Tuttosport)