Conceicao: "Sono al Milan per vincere. All'intervallo non ho dato baci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanta confusione nella prima uscita del Milan di Sergio Conceicao che però riesce a battere in rimonta la Juventus per 2-1 regalandosi la finale contro l'Inter. Le parole dell'allenatore portoghese a fine partita: " Ci vuole la passione nella vita. Il calcio è passione, emozione. Sono momenti bellissimi. Hanno meritato, per il secondo tempo che abbiamo fatto, questa presenza nella finale. Il primo tempo ho rivisto il Milan di qualche settimana fa con tanti dubbi nei giocatori, difensivamente, mal timing nel pressing, con la palla troppo lenti nella circolazione. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Sergio Conceiçao, imbottito di antipiretici ma comunque calato nella parte al punto da togliersi il giaccone e restare in maglioncino dopo pochi minuti, ha portato un primo grande upgrade al suo Milan: sconfiggere un'avversaria che sino a questo momento aveva perso soltanto una volta in stagione (Stoccarda, Champions). (La Gazzetta dello Sport)
FINALE – Sergio Conceiçao, tecnico del Milan, nel corso del post-partita su Canale 5, ha commentato la vittoria contro la Juventus e di conseguenza il passaggio nella finale di Supercoppa Italiana dove affronterà proprio l’Inter. (Inter-News)
9:20 | Si è parlato tanto nelle scorse ore della febbre alta che ha colpito Sergio Conceiçao che però non ha voluto rinunciare a sedersi in panchina ieri sera contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)
Il nuovo allenatore del Milan ha rivelato come ha cambiato il volto della sua squadra nell'intervallo della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: "Ci siamo parlati e guardati negli occhi e detto loro che dovevano fare quello che dicevo io" (Fanpage.it)
Il cerchio con la squadra a fine partita: “Ci vuole la passione nella vita. Il calcio è passione, emozione. (Milan News)
"Ci vuole la passione nella vita, il calcio è emozione e sono momenti bellissimi. Abbiamo meritato questa finale per il secondo tempo che abbiamo fatto. (Diretta)