Conceiçao: "Posso dire che dopo i primi 45 minuti non ho dato baci ai giocatori nello spogliatoio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao: "Posso dire che dopo i primi 45 minuti non ho dato baci ai giocatori nello spogliatoio" Nel corso dell'intervista nel post gara di Juventus-Milan al nuovo tecnico rossonero Sergio Conceicao, l'allenatore ha parlato in conferenza stampa della gara di Riyad. Le sue parole. Ha toccato qualche corda particolare nei giocatori in questi giorni? “Ti posso dire che dopo i primi 45 minuti nello spogliatoio non ho dato baci ai giocatori. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Batteva il Real e non vinceva a Cagliari. Un po' cambiato. (La Gazzetta dello Sport)
In esclusiva a Sky Sport ha parlato il giornalista Peppe Di Stefano che ha detto: "Sarà un Milan simile a quello visto contro la Juventus, c'è solo un cambio con Musah al posto di Bennacer con i rossoneri che potrebbero invertire Pulisic e Jimenez. (Il Milanista)
Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. (Milan News)
Buona la prima. Sergio Conceicao riesce a conquistare la prima vittoria sulla panchina del Milan, battendo la Juventus di Thiago Motta, che non aveva mai perso in stagione contro un’italiana. Il Milan di Sergio Conceicao conquista la prima partita della sua carriera sulla panchina del Milan, con il carattere, ma non solo (MilanLive.it)
Passerini: "La differenza tra Fonseca e Conceiçao? Sergio cerca di non arrivare allo scontro..." (Milan News)
Passerini: "Nell'idea di Conceiçao il Milan sarà una squadra più verticale, rapida e fisica" (Milan News)