Il CorSera e le parole di Conceiçao all'intervallo di Juve-Milan: "Se vogliamo vincere, dobbiamo avere coraggio. Siete forti, mettetevelo in testa"

Il CorSera e le parole di Conceiçao all'intervallo di Juve-Milan: Se vogliamo vincere, dobbiamo avere coraggio. Siete forti, mettetevelo in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Il CorSera e le parole di Conceiçao all'intervallo di Juve-Milan: "Se vogliamo vincere, dobbiamo avere coraggio. Siete forti, mettetevelo in testa" Il Corriere della Sera racconta questa mattina cos'è successo nello spogliatoio del Milan durante l'intervallo della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: prima qualche urlaccio di Sergio Conceiçao dopo il pessimo primo tempo giocato dalla sua squadra, poi alcune indicazioni tattiche illustrate con un video sul tablet (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il Milan ci crede ma sa bene la forza dell'Inter”. Ci saranno anche Leao e Loftus, recuperati ma in panchina. (Il Milanista)

Non tanto nel gioco, non tanto negli uomini, ma nel rapporto col destino. Le squadre sono organismi strani e quella di Fonseca, in un modo o nell’altro, scivolava quasi sempre sul più bello. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan si prepara per il derby contro l'Inter, valido per la finale di Supercoppa italiana 2025. I rossoneri hanno battuto in semifinale la Juventus. 'Il Corriere della Sera', in edicola questa mattina, svela il discorso, o parte di esso, fatto da Conceicao all'intervallo della sfida contro i bianconeri. (Pianeta Milan)

Milan, è subito Conceiçao. “Ci vuole passione, ma anche cattiveria”

Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. (Milan News)

Passerini: "La differenza tra Fonseca e Conceiçao? Sergio cerca di non arrivare allo scontro..." (Milan News)

RIAD — Ha vinto lui, con la sua “buona cattiveria”, ossimoro di gioia in una notte in Arabia. La tensione lo ha spinto a togliersi la giacca dopo pochi minuti dall’inizio della partita: è rimasto con un maglioncino nero a bordo campo, dove si è mosso molt… (la Repubblica)