Di Stefano su Inter Milan: «Sarà un Milan simile a quello visto contro la Juventus, cambierà solo una cosa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Stefano ha commentato la finale di Supercoppa Italiana, queste le possibili scelte di Conceicao Peppe Di Stefano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la finale di Supercoppa Italiana Inter-Milan. Queste le parole sulla situazione dei rossoneri, così il Milan potrebbe affrontare la sfida contro l’Inter: «Sarà un Milan simile a quello visto contro la Juventus, c’è solo un cambio con Musah al posto di Bennacer con i rossoneri che potrebbero invertire Pulisic e Jimenez. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. (Milan News)
Il Milan ci crede ma sa bene la forza dell'Inter”. In esclusiva a Sky Sport ha parlato il giornalista Peppe Di Stefano che ha detto: "Sarà un Milan simile a quello visto contro la Juventus, c'è solo un cambio con Musah al posto di Bennacer con i rossoneri che potrebbero invertire Pulisic e Jimenez. (Il Milanista)
Cancellava il trauma derby e regalava punti a Parma e Genoa. Le squadre sono organismi strani e quella di Fonseca, in un modo o nell’altro, scivolava quasi sempre sul più bello. (La Gazzetta dello Sport)
Soc. int. (Mediaset Infinity)
Una vittoria del gruppo, che si è ricompattato accanto al suo condottiero, che nonostante la febbre era lì a bordo campo a guidare la sua squadra. Il Milan di Sergio Conceicao conquista la prima partita della sua carriera sulla panchina del Milan, con il carattere, ma non solo (MilanLive.it)
Quando le cose non vanno, bisogna aggrapparsi alle certezze. (Calciomercato.com)