Conceiçao, la Supercoppa è speciale: fu anche il suo primo trofeo italiano da calciatore

Conceiçao, la Supercoppa è speciale: fu anche il suo primo trofeo italiano da calciatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conceiçao, la Supercoppa è speciale: fu anche il suo primo trofeo italiano da calciatore È stato annunciato il 30 dicembre, Sergio Conceiçao in otto giorni ha già vinto il suo primo trofeo da allenatore del Milan. Gli sono bastate due partite, entrambe ribaltate quando sembrava ormai finita. Prima la Juventus, poi l'Inter. È indubbio che, se il portoghese non ha potuto apportare grosse modifiche sotto il profilo del gioco, è riuscito a dare la scossa al gruppo e toccare le giuste corde in entrambe le partite. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

In esclusiva a Sky Sport ha parlato il giornalista Peppe Di Stefano che ha detto: "Sarà un Milan simile a quello visto contro la Juventus, c'è solo un cambio con Musah al posto di Bennacer con i rossoneri che potrebbero invertire Pulisic e Jimenez. (Il Milanista)

Nel corso dell'intervista nel post gara di Juventus-Milan al nuovo tecnico rossonero Sergio Conceicao, l'allenatore ha parlato in conferenza stampa della gara di Riyad. Le sue parole. “Ti posso dire che dopo i primi 45 minuti nello spogliatoio non ho dato baci ai giocatori. (Milan News)

Passerini: "Nelle idee di Conceiçao c’è di riportare Leao al suo ruolo primordiale" (Milan News)

MN - Passerini: "Nelle idee di Conceiçao c’è di riportare Leao al suo ruolo primordiale"

Intervenuto così ai microfoni di Sky Sport, il giornalista e inviato Peppe Di Stefano ha voluto commentare l'imminente finale di Supercoppa Italiana questa sera contro l'Inter. Il suo pensiero anche sul nuovo allenatore rossonero Sergio Conceiçao: Di Stefano su Conceiçao: "Tecnico con grande etica del lavoro e delle regole, ha un approccio diverso da Pioli e Fonseca" (Milan News)

Il CorSera e le parole di Conceiçao all'intervallo di Juve-Milan: "Se vogliamo vincere, dobbiamo avere coraggio. Siete forti, mettetevelo in testa" (Milan News)

Una vittoria del gruppo, che si è ricompattato accanto al suo condottiero, che nonostante la febbre era lì a bordo campo a guidare la sua squadra. Buona la prima. Sergio Conceicao riesce a conquistare la prima vittoria sulla panchina del Milan, battendo la Juventus di Thiago Motta, che non aveva mai perso in stagione contro un’italiana. (MilanLive.it)