Da Bennacer e Tomori al possesso palla (non più d'obbligo): le prime mosse di Conceiçao

Da Bennacer e Tomori al possesso palla (non più d'obbligo): le prime mosse di Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan va a dormire sapendo di non dover andare in aeroporto e sentendosi diverso dal passato. Un po' cambiato. Non tanto nel gioco, non tanto negli uomini, ma nel rapporto col destino. Le squadre sono organismi strani e quella di Fonseca, in un modo o nell’altro, scivolava quasi sempre sul più bello. Batteva il Real e non vinceva a Cagliari. Cancellava il trauma derby e regalava punti a Parma e Genoa (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Quando le cose non vanno, bisogna aggrapparsi alle certezze. (Calciomercato.com)

Una vittoria del gruppo, che si è ricompattato accanto al suo condottiero, che nonostante la febbre era lì a bordo campo a guidare la sua squadra. Buona la prima. Sergio Conceicao riesce a conquistare la prima vittoria sulla panchina del Milan, battendo la Juventus di Thiago Motta, che non aveva mai perso in stagione contro un’italiana. (MilanLive.it)

MN - Passerini: "Nelle idee di Conceiçao c’è di riportare Leao al suo ruolo primordiale"

Di Stefano su Conceiçao: "Tecnico con grande etica del lavoro e delle regole, ha un approccio diverso da Pioli e Fonseca" "Sarà un Milan simile a quello visto contro la Juventus, c'è solo un cambio con Musah al posto di Bennacer con i rossoneri che potrebbero invertire Pulisic e Jimenez. (Milan News)

Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. (Milan News)

Passerini: "Nelle idee di Conceiçao c’è di riportare Leao al suo ruolo primordiale" (Milan News)