MN - Passerini: "Nell'idea di Conceiçao il Milan sarà una squadra più verticale, rapida e fisica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Passerini: "Nell'idea di Conceiçao il Milan sarà una squadra più verticale, rapida e fisica" Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. Uomo della serata è stato ovviamente il nuovo tecnico Sergio Conceiçao, subentrato a Fonseca il 30 dicembre. (Milan News)
Su altri giornali
Passerini: "La differenza tra Fonseca e Conceiçao? Sergio cerca di non arrivare allo scontro..." (Milan News)
Ci saranno anche Leao e Loftus, recuperati ma in panchina. Il Milan ci crede ma sa bene la forza dell'Inter”. (Il Milanista)
Un po' cambiato. Le squadre sono organismi strani e quella di Fonseca, in un modo o nell’altro, scivolava quasi sempre sul più bello. (La Gazzetta dello Sport)
Buona la prima. Sergio Conceicao riesce a conquistare la prima vittoria sulla panchina del Milan, battendo la Juventus di Thiago Motta, che non aveva mai perso in stagione contro un’italiana. Una vittoria del gruppo, che si è ricompattato accanto al suo condottiero, che nonostante la febbre era lì a bordo campo a guidare la sua squadra. (MilanLive.it)
Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. (Milan News)
Ryiad (Arabia Saudita), 3 gennaio 2024 – Saranno Milan e Inter a giocarsi lunedì sera la vittoria della Supercoppa Italiana 2025. (Quotidiano Sportivo)