Milan, Conceiçao ha sfatato subito un tabù dell'era Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo anno e subito un record sfatato per il Milan. Contro la Juventus a Riad infatti, i rossoneri sono riusciti per la prima volta in stagione a vincere un match dopo essere andati in svantaggio. I primi effetti del nuovo corso targato Sergio Conceiçao. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Chi parla di Sergio Conceicao narrandone esclusivamente le doti da tecnico condottiero e guerriero, esclusivamente carattere e garra charrua senza altre peculiarità, non ha pienamente afferrato le caratteristiche dell'ex allenatore del Porto: l'exemplum arriva subito alla prima panchina rossonera e cambia la semifinale di Supercoppa, vinta nel secondo tempo contro la Juventus grazie all'intuizione tattica del tecnico portoghese, bravo a ricorrere ai dettami che maggiormente gli si addicono e su cui si poggia la sua conoscenza, nel momento del bisogno, dopo un primo tempo horror dominato dai bianconeri. (Calciomercato.com)
Passerini: "Nell'idea di Conceiçao il Milan sarà una squadra più verticale, rapida e fisica" (Milan News)
Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. (Milan News)
Passerini: "Nelle idee di Conceiçao c’è di riportare Leao al suo ruolo primordiale" (Milan News)
Emiliano Guadagnoli Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 09:52) Il Milan si prepara per il derby contro l'Inter, valido per la finale di Supercoppa italiana 2025. I rossoneri hanno battuto in semifinale la Juventus (Pianeta Milan)
RIAD — Ha vinto lui, con la sua “buona cattiveria”, ossimoro di gioia in una notte in Arabia. Sergio Conceiçao bruciava dentro, per questa sfida con la Juventus, e non solo per la febbre a 39 che lo aveva colpito nelle ore della vigilia. (la Repubblica)