THIAGO MOTTA in conferenza: “È la prima volta che ci facciamo rimontare. Rifarei i cambi che ho fatto. Conceicao ha un problema alla gamba destra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Milan. Ecco le sue parole riprese da Tmw: Delusi solo perché non si va in finale o perché è la spia di un qualcosa di più profondo? "Visto quello che abbiamo fatto per 70/75 minuti non possiamo essere contenti, perché abbiamo giocato un buon primo tempo. A inizio partita è normale che le due squadre si rispettino, ma abbiamo preso subito il controllo e abbiamo giocato bene. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Loro ne hanno avuta una con Theo Hernandez, per così poco il Milan non dovrebbe uscirne vincitore, questa è l'analisi che dobbiamo fare".CAMBI - "Tutte le scelte sono fatte per il bene della squadra e del risultato, sta a voi giudicarle". (Calciomercato.com)
Savona 6 - Autoritario e attento, nell'azione che porterà al rigore è autore di una bella chiusura su Theo vanificata dal successivo pasticcio di Locatelli. JUVENTUS-MILAN 1-2 (TUTTO mercato WEB)
Inzaghi: "Tutti dobbiamo aiutare gli arbitri. Io per primo" (Eurosport IT)
Tonfo Juve in Supercoppa, Thiago finisce sotto processo per i cambi e per la sconfitta in rimonta contro il Milan: per 70’ domina il Milan grazie a un super Yildiz, poi la follia di Locatelli e l’errore di posizionamento di Di Gregorio spianano la strada ai rossoneri. (Torino Cronaca)
La caduta dei giganti fa sempre rumore e Di Gregorio lo è. Inspiegabile come si trovasse in quella posizione in occasione del traversone di Musah, qualche passo più indietro e nessuno avrebbe pianto lacrime amare. (Tutto Juve)
I rossoneri vincono la semifinale rimontando lo svantaggio in pochi minuti: la Supercoppa si deciderà con il derby di Milano. (Goal Italia)