Juventus-Milan, moviola: ingenuità di Locatelli su Pulisic, rigore giusto. Gli episodi della semifinale di Supercoppa

Juventus-Milan, moviola: ingenuità di Locatelli su Pulisic, rigore giusto. Gli episodi della semifinale di Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Eurosport IT SPORT

Inzaghi: "Tutti dobbiamo aiutare gli arbitri. Io per primo" King Saud University Stadium di Riad ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la semifinale di Supercoppa italiana, arbitrato dal signor Andrea Colombo della sezione di Como. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

Su altri media

Sulla sconfitta Sulla sconfitta: "Avevamo grandi possibilità di passare, dispiace perché oggi dal mio punto di vista avevamo una grande opportunità di battere il Milan e non ne siamo stati capaci". (Fantacalcio ®)

"Oggi non parlo di mercato, ma di quello che vogliamo fare". Thiago Motta risponde così a chi gli chiede se la sua Juventus abbia bisogno di un attaccante sul mercato di gennaio: "Io voglio migliorare la squadra che ho oggi e migliorare anche me stesso: tutti i giorni uno deve farlo e serve a tutti, solo così possiamo arrivare dove vogliamo arrivare. (TUTTO mercato WEB)

Tonfo Juve in Supercoppa, Thiago finisce sotto processo per i cambi e per la sconfitta in rimonta contro il Milan: per 70’ domina il Milan grazie a un super Yildiz, poi la follia di Locatelli e l’errore di posizionamento di Di Gregorio spianano la strada ai rossoneri. (Torino Cronaca)

Motta: "I cambi vengono fatti per il bene della squadra e del risultato, poi sta a voi giudicare"|Primapagina

I rossoneri vincono la semifinale rimontando lo svantaggio in pochi minuti: la Supercoppa si deciderà con il derby di Milano. (Goal Italia)

"Visto quello che abbiamo fatto per 70/75 minuti non possiamo essere contenti, perché abbiamo giocato un buon primo tempo. A inizio partita è normale che le due squadre si rispettino, ma abbiamo preso subito il controllo e abbiamo giocato bene. (Tutto Juve)

Loro ne hanno avuta una con Theo Hernandez, per così poco il Milan non dovrebbe uscirne vincitore, questa è l'analisi che dobbiamo fare".CAMBI - "Tutte le scelte sono fatte per il bene della squadra e del risultato, sta a voi giudicarle". (Calciomercato.com)