JUVENTUS-MILAN 1-2 - Yildiz il migliore, Mbangula motorino perpetuo. Tante le insufficienze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La caduta dei giganti fa sempre rumore e Di Gregorio lo è. Inspiegabile come si trovasse in quella posizione in occasione del traversone di Musah, qualche passo più indietro e nessuno avrebbe pianto lacrime amare. Non dormirà stanotte, ma il calcio offre sempre delle pronte occasioni di riscatto. SAVONA 6 - Fa una buona partita difensiva, ma spinge poco. Da sottolineare l'intervento su Hernandez, bravissimo a fermare l'avversario in maniera regolare. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
I rossoneri vincono la semifinale rimontando lo svantaggio in pochi minuti: la Supercoppa si deciderà con il derby di Milano. (Goal Italia)
Il derby nella famiglia Conceicao viene rimandato: Sergio stringe i denti e nonostante la febbre è regolarmente in panchina, il figlio Francisco si ferma durante il riscaldamento e lascia il posto da titolare a Yildiz. (Torino Cronaca)
La Juventus è stata sconfitta dal Milan in semifinale di Supercoppa Italiana"Non possiamo essere contenti, visto quello che abbiamo fatto nel primo tempo e le occasioni nella ripresa. (Calciomercato.com)
Sui miglioramenti Sui cambi (Fantacalcio ®)
King Saud University Stadium di Riad ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la semifinale di Supercoppa italiana, arbitrato dal signor Andrea Colombo della sezione di Como. (Eurosport IT)
"Visto quello che abbiamo fatto per 70/75 minuti non possiamo essere contenti, perché abbiamo giocato un buon primo tempo. A inizio partita è normale che le due squadre si rispettino, ma abbiamo preso subito il controllo e abbiamo giocato bene. (Tutto Juve)