Juve, Motta: "Mercato? Staremo attenti a migliorare, ma per ora lavoro su quello che ho"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, Motta: "Mercato? Staremo attenti a migliorare, ma per ora lavoro su quello che ho" "Oggi non parlo di mercato, ma di quello che vogliamo fare". Thiago Motta risponde così a chi gli chiede se la sua Juventus abbia bisogno di un attaccante sul mercato di gennaio: "Io voglio migliorare la squadra che ho oggi e migliorare anche me stesso: tutti i giorni uno deve farlo e serve a tutti, solo così possiamo arrivare dove vogliamo arrivare. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
La caduta dei giganti fa sempre rumore e Di Gregorio lo è. Inspiegabile come si trovasse in quella posizione in occasione del traversone di Musah, qualche passo più indietro e nessuno avrebbe pianto lacrime amare. (Tutto Juve)
"Visto quello che abbiamo fatto per 70/75 minuti non possiamo essere contenti, perché abbiamo giocato un buon primo tempo. A inizio partita è normale che le due squadre si rispettino, ma abbiamo preso subito il controllo e abbiamo giocato bene. (Tutto Juve)
Yildiz il migliore, Locatelli non fa le cose per bene Savona 6 - Autoritario e attento, nell'azione che porterà al rigore è autore di una bella chiusura su Theo vanificata dal successivo pasticcio di Locatelli. (TUTTO mercato WEB)
Il derby nella famiglia Conceicao viene rimandato: Sergio stringe i denti e nonostante la febbre è regolarmente in panchina, il figlio Francisco si ferma durante il riscaldamento e lascia il posto da titolare a Yildiz. (Torino Cronaca)
I rossoneri vincono la semifinale rimontando lo svantaggio in pochi minuti: la Supercoppa si deciderà con il derby di Milano. (Goal Italia)
Loro ne hanno avuta una con Theo Hernandez, per così poco il Milan non dovrebbe uscirne vincitore, questa è l'analisi che dobbiamo fare".CAMBI - "Tutte le scelte sono fatte per il bene della squadra e del risultato, sta a voi giudicarle". (Calciomercato.com)