Juventus-Milan 1-2, pagelle e tabellino: Pulisic e Musah cambiano le sorti del match, errore da matita rossa per Locatelli

Juventus-Milan 1-2, pagelle e tabellino: Pulisic e Musah cambiano le sorti del match, errore da matita rossa per Locatelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I rossoneri vincono la semifinale rimontando lo svantaggio in pochi minuti: la Supercoppa si deciderà con il derby di Milano. All'Al-Awwal Park di Riad, a staccare il secondo pass per la finale di Supercoppa italiana è il Milan: la formazione rossonera, infatti, supera la Juventus con il risultato di 2-1, conquistando l'occasione di giocarsi il trofeo contro l'Inter, nella gara che andrà in scena lunedì 6 gennaio. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Juve, Motta: "Mercato? Staremo attenti a migliorare, ma per ora lavoro su quello che ho" (TUTTO mercato WEB)

SAVONA 6 - Fa una buona partita difensiva, ma spinge poco. Da sottolineare l'intervento su Hernandez, bravissimo a fermare l'avversario in maniera regolare. (Tutto Juve)

La Juventus è stata sconfitta dal Milan in semifinale di Supercoppa Italiana"Non possiamo essere contenti, visto quello che abbiamo fatto nel primo tempo e le occasioni nella ripresa. (Calciomercato.com)

Motta: "I cambi vengono fatti per il bene della squadra e del risultato, poi sta a voi giudicare"|Primapagina

JUVENTUS-MILAN 1-2 (21' Yildiz; 71' Pulisic, 75' aut. Gatti) (TUTTO mercato WEB)

King Saud University Stadium di Riad ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la semifinale di Supercoppa italiana, arbitrato dal signor Andrea Colombo della sezione di Como. (Eurosport IT)

Sui miglioramenti Sui miglioramenti: "Dobbiamo migliorare nel carattere, era una partita sotto controllo. (Fantacalcio ®)