Yildiz fa, Locatelli e Di Gregorio (e i cambi di Thiago) disfano: la Juve crolla contro il Milan in Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tonfo Juve in Supercoppa, Thiago finisce sotto processo per i cambi e per la sconfitta in rimonta contro il Milan: per 70’ domina il Milan grazie a un super Yildiz, poi la follia di Locatelli e l’errore di posizionamento di Di Gregorio spianano la strada ai rossoneri. Il derby nella famiglia Conceicao viene rimandato: Sergio stringe i denti e nonostante la febbre è regolarmente in panchina, il figlio Francisco si ferma durante il riscaldamento e lascia il posto da titolare a Yildiz. (Torino Cronaca)
Su altre fonti
Loro ne hanno avuta una con Theo Hernandez, per così poco il Milan non dovrebbe uscirne vincitore, questa è l'analisi che dobbiamo fare".CAMBI - "Tutte le scelte sono fatte per il bene della squadra e del risultato, sta a voi giudicarle". (Calciomercato.com)
All'Al-Awwal Park di Riad, a staccare il secondo pass per la finale di Supercoppa italiana è il Milan: la formazione rossonera, infatti, supera la Juventus con il risultato di 2-1, conquistando l'occasione di giocarsi il trofeo contro l'Inter, nella gara che andrà in scena lunedì 6 gennaio. (Goal Italia)
Delusi solo perché non si va in finale o perché è la spia di un qualcosa di più profondo? "Visto quello che abbiamo fatto per 70/75 minuti non possiamo essere contenti, perché abbiamo giocato un buon primo tempo. (Tutto Juve)
SAVONA 6 - Fa una buona partita difensiva, ma spinge poco. Da sottolineare l'intervento su Hernandez, bravissimo a fermare l'avversario in maniera regolare. (Tutto Juve)
King Saud University Stadium di Riad ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la semifinale di Supercoppa italiana, arbitrato dal signor Andrea Colombo della sezione di Como. (Eurosport IT)
Sui miglioramenti: "Dobbiamo migliorare nel carattere, era una partita sotto controllo. Sui cambi (Fantacalcio ®)