Supercoppa Italiana, la Juve parte forte, nella ripresa il Milan si sveglia e va in finale

Supercoppa Italiana, la Juve parte forte, nella ripresa il Milan si sveglia e va in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

La seconda semifinale in Arabia Saudita ha visto i bianconeri approcciare la sfida in modo più propositivo. In vantaggio nel primo tempo grazie a un colpo da biliardo del fantasista turco, gli uomini di Motta sono però stati rimontati e superati in una ripresa sciagurata Lo scontro tra Milan e Juventus ha visto Francisco Conceicao, figlio dell'appena arrivato Sergio, vedere da lontano i suoi compagni di squadra per via di un problema fisico. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

I cambi decisi da Thiago Motta, un rigore e un autogol sul finale sono i fattori che concedono la vittoria al Milan in Supercoppa contro la Juventus, passata inizialmente in vantaggio grazie al gol di... (Milan News)

La chiameranno la scossa di Sergio Conceiçao. E invece è ben altro. La prima sconfitta nel calcio italiano incassata dalla Juve a Ryad nella semifinale matura dopo oltre un’ora di comodo comando del gioco e delle occasioni da gol. (il Giornale)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato nel post partita della sconfitta con il Milan. Ecco le sue parole: Vlahovic-Nico, Motta sotto accusa (Viola News)

Il Milan batte la Juve e si regala il derby in finale

L'apertura del Corriere dello Sport sui bianconeri in Supercoppa: "Thiago out" (TUTTO mercato WEB)

Marco Macca Redattore 3 gennaio - 22:28 Brutta sconfitta per la Juventus di Thiago Motta, che perde contro il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana e viene eliminata dalla competizione. L'allenatore bianconero, sul banco degli imputati per le sue sostituzioni, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Mediaset: (fcinter1908)

Ansa (Avvenire)