Thiago Motta: “Sconfitta importante, volevamo andare in finale. Serve più carattere”

Thiago Motta: “Sconfitta importante, volevamo andare in finale. Serve più carattere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Brutta sconfitta per la Juventus di Thiago Motta, che perde contro il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana e viene eliminata dalla competizione Marco Macca Redattore 3 gennaio - 22:28 Brutta sconfitta per la Juventus di Thiago Motta, che perde contro il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana e viene eliminata dalla competizione. L'allenatore bianconero, sul banco degli imputati per le sue sostituzioni, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Mediaset (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

La chiameranno la scossa di Sergio Conceiçao. E invece è ben altro. La prima sconfitta nel calcio italiano incassata dalla Juve a Ryad nella semifinale matura dopo oltre un’ora di comodo comando del gioco e delle occasioni da gol. (il Giornale)

Ansa (Avvenire)

La seconda semifinale in Arabia Saudita ha visto i bianconeri approcciare la sfida in modo più propositivo. In vantaggio nel primo tempo grazie a un colpo da biliardo del fantasista turco, gli uomini di Motta sono però stati rimontati e superati in una ripresa sciagurata (Diretta)

L'apertura del Corriere dello Sport sui bianconeri in Supercoppa: "Thiago out"

I cambi decisi da Thiago Motta, un rigore e un autogol sul finale sono i fattori che concedono la vittoria al Milan in Supercoppa contro la Juventus, passata inizialmente in vantaggio grazie al gol di... (Milan News)

Vlahovic-Nico, Motta sotto accusa Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato nel post partita della sconfitta con il Milan. Ecco le sue parole: (Viola News)

"Thiago out" è il titolo che campeggia in prima pagina sulla copertina odierna firmata Corriere dello Sport. Il riferimento è all'uscita maldestra della Juve in Supercoppa: dopo essere passati in vantaggio sul Milan grazie al gol di Yldiz, i bianconeri cedono alla formazione guidata da Conceicao concedendo il rigore a Pulisic e un'autorete di Gatti sul finale. (TUTTO mercato WEB)