Motta non la supera: “Col Milan come con la Fiorentina, dominata e non vinta”

Motta non la supera: “Col Milan come con la Fiorentina, dominata e non vinta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato nel post partita della sconfitta con il Milan. Ecco le sue parole: Vlahovic-Nico, Motta sotto accusa Motta prima del gol del pareggio di Pulisic sostituisce per l'ennesima volta un deludente Vlahovic, che sembra lontano parente di quello di Firenze, per mettere un altro ex viola come Nico Gonzalez. Cambio non azzeccato, visto che in dieci minuti il Milan ribalta la partita e si aggiudicherà la finale (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

I cambi decisi da Thiago Motta, un rigore e un autogol sul finale sono i fattori che concedono la vittoria al Milan in Supercoppa contro la Juventus, passata inizialmente in vantaggio grazie al gol di... (Milan News)

Lo scontro tra Milan e Juventus ha visto Francisco Conceicao, figlio dell'appena arrivato Sergio, vedere da lontano i suoi compagni di squadra per via di un problema fisico. (Diretta)

Ansa (Avvenire)

L'apertura del Corriere dello Sport sui bianconeri in Supercoppa: "Thiago out"

Un solo sigillo di Yldiz, entrato all’improvviso al posto di Conceiçao figlio (dolore al flessore della gamba destra), è un vantaggio misero che non può sempre servire specie se poi a inizio della ripresa proprio il turco e Vlahovic (poi a sorpresa sostituito da Thiago Motta) sprecano il comodo ko. (il Giornale)

Marco Macca Redattore 3 gennaio - 22:28 Brutta sconfitta per la Juventus di Thiago Motta, che perde contro il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana e viene eliminata dalla competizione (fcinter1908)

"Thiago out" è il titolo che campeggia in prima pagina sulla copertina odierna firmata Corriere dello Sport. Il riferimento è all'uscita maldestra della Juve in Supercoppa: dopo essere passati in vantaggio sul Milan grazie al gol di Yldiz, i bianconeri cedono alla formazione guidata da Conceicao concedendo il rigore a Pulisic e un'autorete di Gatti sul finale. (TUTTO mercato WEB)