Kvaratskhelia e Politano out per la Fiorentina: il comunicato del club...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tramite un report il Napoli ha annunciato che sia Kvaratskhelia che Politano non faranno parte della sfida contro la Fiorentina: "Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non faranno parte della squadra per la trasferta a Firenze. Kvara ha riportato un infortunio muscolare in allenamento venerdì. Politano si è sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato uno stiramento al muscolo soleo della gamba sinistra" (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Fiorentina – Napoli: scelta presa da Conte per la gara di oggi (Terzo Tempo Napoli)
Il calcio è però un gioco di squadra, e giocando con una formazione collaudata, e non con undici undicesimi cambiati come contro la Lazio, fanno venire fuori la loro esperienza giocando una buona partita. (Terzo Tempo Napoli)
Le dichiarazioni del tecnico del Napoli in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina Gianni Pampinella Redattore 3 gennaio - 15:34 (fcinter1908)
Conte: "A Firenze vieni anche tu". Zerbin convocato per la gara con la Fiorentina Il giocatore è stato convocato da Antonio Conte nonostante è vicinissimo a lasciare la squadra azzurra a gennaio. (AreaNapoli.it)
Un infortunio ha costretto Politano a fermarsi. Conte perde Matteo Politano per la sfida del Napoli in casa della Fiorentina: quando torna l'ex Sassuolo e quante partite salta. (Goal Italia)
Sul pareggio contro la Juventus "Indubbiamente è stato il modo migliore per iniziare il nuovo anno, davanti ai nostri tifosi e con il loro affetto. Ci sono sempre stati vicini fin dall'inizio della stagione e di questo li ringraziamo, vogliamo toglierci soddisfazioni insieme a loro. (Fantacalcio ®)