Conte ha fatto una scelta più conservativa con Spinazzola in campo e Ngonge in panchina

Conte ha fatto una scelta più conservativa con Spinazzola in campo e Ngonge in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport commenta così la scelta di Spinazzola nel tridente con Lukaku e Neres oggi pomeriggio a Firenze: "Fuori Kvara, fuori Politano e dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina. Protagonista di una settimana a dir poco incredibile: fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi tra Napoli e Fiorentina e oggi tornerà titolare dopo dieci partite proprio al Franchi contro la Viola. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

” “Si può fare meglio?”, è questo che c’è da chiedere ad Antonio Conte a 20 partite dalla fine. Ed il Napoli può far meglio se definisce obiettivo e gioco, come si augurano da Los Angeles il presidente ed i milioni di tifosi sparsi nel mondo. (Terzo Tempo Napoli)

"Ci portiamo dietro una buona prestazione contro una grande squadra, oltre a consapevolezza e fiducia. "Indubbiamente è stato il modo migliore per iniziare il nuovo anno, davanti ai nostri tifosi e con il loro affetto. (Fantacalcio ®)

A Radio Kiss Kiss Napoli Paolo Del Genio ha commentato la vittoria del Napoli in trasferta sulla Fiorentina. “La squadra partenopea ha dovuto sopperire all’assenza di giocatori importanti come Buongiorno, Politano e Kvara, e i loro sostituti sono stati all’altezza. (Terzo Tempo Napoli)

Non solo Fiorentina-Napoli: le ‘osservazioni’ di Corbo

Nel 2019, Antonio Conte è diventato il nuovo allenatore dell’Inter, con l’ambizioso obiettivo di riportare la squadra ai vertici del calcio italiano (non vinceva lo scudetto dalla stagione 2009/2010). La stagione 2019/2020: rinasce la Beneamata (Napolipiu.com)

Il Napoli nella giornata di oggi giocherà contro la Fiorentina allo stadio Franchi, tra i giocatori assenti ci sarà anche Matteo Politano. Il calciatore della squadra azzurra dovrà saltare la gara con i viola per via di un infortunio muscolare accusato recentemente. (AreaNapoli.it)

04/01/2025 09:20 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Rassegna stampa Il giocatore è stato convocato da Antonio Conte nonostante è vicinissimo a lasciare la squadra azzurra a gennaio. (AreaNapoli.it)