Infortunio Politano, quante gare salterà l’ex Inter: i tempi di recupero

Infortunio Politano, quante gare salterà l’ex Inter: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Stando a quanto si legge su il Mattino, l'infortunio occorso a Politano richiederà una decina di giorni di stop o poco più: l'esterno d'attacco, dunque, dovrebbe saltare la gara di oggi con la Fiorentina ed anche quella contro l'Hellas Verona, e potrebbe tornare disponibile per quella contro l'Atalanta di sabato 18. Molto dipenderà dalla reazione del calciatore alle terapie. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

La notizia più sorprendente, però, è sul suo sostituto: sempre secondo l’emittente televisiva, Conte avrebbe infatti intenzione di schierare Spinazzola nell’inedito ruolo di esterno offensivo, completando così il tridente con Lukaku e Neres. (FantaMaster)

VENEZIA NIANG – Non solo Eldor Shomurodov. Per rinforzare l’attacco, il Venezia starebbe pensando anche a M’Baye Niang. È quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano La Nuova di Venezia e Mestre. (Europa Calcio)

Nelle ultime partite senza Bove, forse la Fiorentina… Verso Fiorentina-Napoli: ne ha parlato anche Furio Valcareggi, intermediario e menbro dell’entourage di Alessio Zerbin, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

“Conte è un vincente. Il Napoli lotterà per lo Scudetto”: l’elogio è da brividi

Contro la Fiorentina, il tecnico preferisce l’italiano. Per la prima volta in stagione Napoli letteralmente in emergenza, senza ali e pure senza centrocampisti (Gilmour escluso) (IlNapolista)

In viale della Liberazione si sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato. Le idee sono molto chiare e Marotta non ha nessuna intenzione di cambiare i propri piani. In queste ultime ore si sta parlando molto di qualche giocatore in uscita, ma l’intenzione dei nerazzurri è quella di riuscire a trattenerli tutti fino al termine della stagione. (Spazio Inter)

Napoli Calcio – Ultimissime. Manca sempre meno alla sfida di campionato tra Fiorentina e Napoli. Intanto, sono arrivati diversi commenti su Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)