RASSEGNA - La Gazzetta dello Sport: "Conte a Firenze chiede la fuga al suo Lukaku", Il Mattino: "Gioco di squadra! Kvara e Politano out, Conte: "Niente paura, conta il gruppo"

RASSEGNA - La Gazzetta dello Sport: Conte a Firenze chiede la fuga al suo Lukaku, Il Mattino: Gioco di squadra! Kvara e Politano out, Conte: Niente paura, conta il gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Napoli Magazine SPORT

Il Milan batte la Juventus e vola in finale di Supercoppa italiana contro l'Inter, il Napoli affronta la Fiorentina nella 19esima giornata di Serie A. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola sabato 4 gennaio. La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria del Milan contro la Juventus. Spazio anche a Inter, Napoli "Conte a Firenze chiede la fuga al suo Lukaku" e Lewis Hamilton pronto per la sua avventura in Ferrari (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Verso Fiorentina-Napoli: ne ha parlato anche Furio Valcareggi, intermediario e menbro dell’entourage di Alessio Zerbin, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Mentre l'Inter attende la vincente tra Milan e Juventus dopo aver eliminato l'Atalanta nella prima partita delle Final Four di Supercoppa, il Napoli apre la 19esima giornata facendo visita alla Fiorentina nel tardo pomeriggio di sabato 4 gennaio (calcio d'inizio alle 18.00). (Eurosport IT)

"Fuori Kvara, fuori Politano e dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina. Protagonista di una settimana a dir poco incredibile: fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi tra Napoli e Fiorentina e oggi tornerà titolare dopo dieci partite proprio al Franchi contro la Viola. (CalcioNapoli24)

Conte ha fatto una scelta più conservativa con Spinazzola in campo e Ngonge in panchina

Antonio Conte e Raffaele Palladino scioglieranno gli ultimi dubbi intorno alle 17:00, quando verranno comunicate le formazioni ufficiali. Il primo big match del 19° turno si gioca al Franchi alle 18:00. (Napolipiu.com)

Le due assenze, non previste, sommate a quella di Alessandro Buongiorno e a qualche altro problema di forma in alcuni azzurri fanno del Napoli che parte per Firenze, dove domani affronterà la Fiorentina nell'anticipo delle ore 18, una squadra in difficoltà. (Corriere della Sera)

"Ci portiamo dietro una buona prestazione contro una grande squadra, oltre a consapevolezza e fiducia. "Indubbiamente è stato il modo migliore per iniziare il nuovo anno, davanti ai nostri tifosi e con il loro affetto. (Fantacalcio ®)