Fiorentina-Napoli, Conte annuncia due assenze pesanti in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli affronterà la trasferta di Firenze con due assenze pesanti. Antonio Conte, infatti, dovrà rinunciare contemporaneamente sia a Khvicha Kvaratskhelia che a Matteo Politano in occasione del match contro i viola, il primo del 2025. A renderlo noto è stato lo stesso tecnico nel corso della conferenza stampa di vigilia a Castel Volturno: "E' stata una settimana con qualche intoppo. Politano non sarà tra i convocati e non è l'unico intoppo. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Raspadori è ormai inquadrato più da mezzala offensiva che da attaccante. La Fiorentina è una delle due squadre a cui Spinazzola ha segnato più gol in carriera (2) (IlNapolista)
La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria del Milan contro la Juventus. Spazio anche a Inter, Napoli "Conte a Firenze chiede la fuga al suo Lukaku" e Lewis Hamilton pronto per la sua avventura in Ferrari. (Napoli Magazine)
L'assenza di Politano e Kvara: le scelte di Conte (CalcioNapoli1926.it)
Verso Fiorentina-Napoli: ne ha parlato anche Furio Valcareggi, intermediario e menbro dell’entourage di Alessio Zerbin, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)
Stando a quanto si legge su il Mattino, l'infortunio occorso a Politano richiederà una decina di giorni di stop o poco più: l'esterno d'attacco, dunque, dovrebbe saltare la gara di oggi con la Fiorentina ed anche quella contro l'Hellas Verona, e potrebbe tornare disponibile per quella contro l'Atalanta di sabato 18. (CalcioNapoli1926.it)
VENEZIA NIANG – Pochi mesi fa invece aveva dato all’Empoli un contributo fondamentale per la salvezza. VENEZIA NIANG – Non solo Eldor Shomurodov. Per rinforzare l’attacco, il Venezia starebbe pensando anche a M’Baye Niang. (Europa Calcio)