Cds – Napoli, Spinazzola già provato da giorni, Kvara sarebbe rimasto fuori

Cds – Napoli, Spinazzola già provato da giorni, Kvara sarebbe rimasto fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Terzo Tempo Napoli SPORT

Fiorentina – Napoli: scelta presa da Conte per la gara di oggi Napoli – Dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina, scrive il Corriere dello Sport per raccontare della scelta presa da Conte per la gara di oggi a Firenze. L’ex Roma è stato protagonista di una settimana a dir poco incredibile perché fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi te oggi tornerà titolare proprio al Franchi contro la Viola e nel suo vecchio ruolo: esterno alto, a sinistra. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sull'infortunio rimediato da Matteo Politano, attaccante del Napoli. Infortunio Politano, i tempi di recupero. Per Conte è un'assenza pesante (AreaNapoli.it)

"Oltre Politano mancherà anche Kvaratskhelia". L'annuncio di Antonio Conte in conferenza stampa inevitabilmente complica ulteriormente, sulla carta, la trasferta del Napoli a Firenze che apre questo 2025. (Tutto Napoli)

Antonio Conte e Raffaele Palladino scioglieranno gli ultimi dubbi intorno alle 17:00, quando verranno comunicate le formazioni ufficiali. Il Franchi si prepara ad ospitare il primo big match della 19ª giornata di Serie A, ultimo turno del girone d’andata. (Napolipiu.com)

Repubblica annuncia - Conte cambia modulo contro la Fiorentina

Il Napoli affronterà la trasferta di Firenze con due assenze pesanti. Politano non sarà tra i convocati e non è l'unico intoppo. (Today.it)

Antonio Conte è un allenatore famoso per la sua capacità di costruire squadre solide e aggressive. Negli ultimi anni ha allenato squadre di alto livello, portandole a conquistare successi importanti (nei campionati nazionali). (Napolipiu.com)

"Nei pensieri di Conte c’è solo la difficile sfida di oggi, non la volata per il titolo di campioni d’inverno. Le pesanti assenze di Buongiorno, Politano e Kvaratskhelia costringeranno il Napoli a cambiare pelle, con il probabile passaggio al modulo 5- 3- 2. (CalcioNapoli24)