A Firenze senza Kvara e Politano: come Conte ridisegnerà la formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast A Firenze senza Kvara e Politano: come Conte ridisegnerà la formazione Il Napoli si presenterà alla complicata trasferta sul campo della Fiorentina senza Alessandro Buongiorno - e questo si sapeva - ma soprattutto senza Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia, come ha annunciato oggi Antonio Conte in conferenza stampa. Ma allora cosa si inventerà l'allenatore salentino per sostituirli? ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Davide Baratto ha approfondito il tema e raccontato le ultime di formazione. (Tutto Napoli)
Su altri media
Lo aveva già annunciato Antonio Conte nella conferenza stampa odierna, adesso arriva l'ufficialità, comunicata dal sito ufficiale del Napoli: Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze e il club campano, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto il bollettino medico relativo ai due giocatori. (Firenze Viola)
Conte: "A Firenze vieni anche tu". Zerbin convocato per la gara con la Fiorentina Il giocatore è stato convocato da Antonio Conte nonostante è vicinissimo a lasciare la squadra azzurra a gennaio. (AreaNapoli.it)
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Moreno; Adli, Mandragora; Beltran, Sottil, Parisi; Kean. Confermato Juan Jesus al posto di Buongiorno. Per i viola diversi cambi, tra cui Moreno, Beltran e Parisi. (IlNapolista)
Napoli Calcio – Ultimissime. Manca sempre meno alla sfida di campionato tra Fiorentina e Napoli. Intanto, sono arrivati diversi commenti su Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Khvicha KvaratskHelia si ferma ancora. E con lui anche Matteo Politano. (Corriere della Sera)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista di Fiorentina-Napoli di questo pomeriggio: (CalcioNapoli24)