Fiorentina e Napoli tra campo e mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aspettando Fiorentina-Napoli… con Spinazzola: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Ma oggi la storia sarà diversa: Conte l’ha provato ieri e anche due giorni fa in quella posizione, lasciando intuire che con Politano non al meglio e Neres difficilmente sostituibile in questa fase, sarebbe toccato a Kvaratskhelia partire oggi in panchina. Niente male davvero, come intrigo. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
In viale della Liberazione si sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato. Le idee sono molto chiare e Marotta non ha nessuna intenzione di cambiare i propri piani. In queste ultime ore si sta parlando molto di qualche giocatore in uscita, ma l’intenzione dei nerazzurri è quella di riuscire a trattenerli tutti fino al termine della stagione. (Spazio Inter)
Molto dipenderà dalla reazione del calciatore alle terapie. (CalcioNapoli1926.it)
Podcast A Firenze senza Kvara e Politano: come Conte ridisegnerà la formazione ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST (Tutto Napoli)
Spinazzola già provato da giorni, Kvara sarebbe rimasto fuori (Tutto Napoli)
Fiorentina e Napoli si affrontano per la 19esima giornata di campionato, oggi in campo alle 18 allo stadio Franchi di Firenze. Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Moreno; Adli, Mandragora; Beltran, Sottil, Parisi; Kean. (IlNapolista)
Il Napoli, però, sarà atteso da una sfida proibitiva: sabato 4 gennaio alle ore 18, la squadra di Antonio Conte farà visita alla Fiorentina di Raffaele Palladino. Dopo la vittoria contro il Venezia, il Napoli di Antonio Conte ha raggiunto l’Atalanta in testa alla classifica di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)