Politano e Kvara out, Pedullà svela il tridente inedito del Napoli a Firenze

Politano e Kvara out, Pedullà svela il tridente inedito del Napoli a Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Politano e Kvara out, Pedullà svela il tridente inedito del Napoli a Firenze Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza il probabile tridente inedito con cui Conte sfiderà la squadra gigliata. Domani alle 18.00 scenderanno in campo Fiorentina e Napoli per la diciannovesima giornata di Serie A. Antonio Conte deve fare a meno di Kvaratskhelia (affaticamento muscolare) e Politano (elongazione al muscolo soleo della gamba sinistra). (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito, le formazioni ufficiali. Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Moreno; Adli, Mandragora; Beltran, Sottil, Parisi; Kean. (IlNapolista)

"Oltre Politano mancherà anche Kvaratskhelia". L'annuncio di Antonio Conte in conferenza stampa inevitabilmente complica ulteriormente, sulla carta, la trasferta del Napoli a Firenze che apre questo 2025. (Tutto Napoli)

Il Napoli non ha certo il dovere di vincere lo scudetto, ma l’obbligo di lottare fino in fondo. ” “Si può fare meglio?”, è questo che c’è da chiedere ad Antonio Conte a 20 partite dalla fine. (Terzo Tempo Napoli)

📢 Sky Sport | Napoli, clamoroso: Conte esclude Kvara, dentro Spinazzola!

A Radio Kiss Kiss Napoli Paolo Del Genio ha commentato la vittoria del Napoli in trasferta sulla Fiorentina. “La squadra partenopea ha dovuto sopperire all’assenza di giocatori importanti come Buongiorno, Politano e Kvara, e i loro sostituti sono stati all’altezza. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia più sorprendente, però, è sul suo sostituto: sempre secondo l’emittente televisiva, Conte avrebbe infatti intenzione di schierare Spinazzola nell’inedito ruolo di esterno offensivo, completando così il tridente con Lukaku e Neres. (FantaMaster)

VENEZIA NIANG – Pochi mesi fa invece aveva dato all’Empoli un contributo fondamentale per la salvezza. VENEZIA NIANG – Non solo Eldor Shomurodov. Per rinforzare l’attacco, il Venezia starebbe pensando anche a M’Baye Niang. (Europa Calcio)