Verso Fiorentina-Napoli, Conte: "Arriviamo a metà stagione con grande fiducia, impossibile fare più di così"

Verso Fiorentina-Napoli, Conte: Arriviamo a metà stagione con grande fiducia, impossibile fare più di così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per la 19ª giornata di Serie Mentre l'Inter attende la vincente tra Milan e Juventus dopo aver eliminato l'Atalanta nella prima partita delle Final Four di Supercoppa, il Napoli apre la 19esima giornata facendo visita alla Fiorentina nel tardo pomeriggio di sabato 4 gennaio (calcio d'inizio alle 18.00). Lo farà con la chiara chance di tornare capolista solitaria, approfittando della situazione per mettere ulteriore pressione sulle stesse Inter e Atalanta. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

"Nei pensieri di Conte c’è solo la difficile sfida di oggi, non la volata per il titolo di campioni d’inverno. Le pesanti assenze di Buongiorno, Politano e Kvaratskhelia costringeranno il Napoli a cambiare pelle, con il probabile passaggio al modulo 5- 3- 2. (CalcioNapoli24)

Aspettando Fiorentina-Napoli… con Spinazzola: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Ma oggi la storia sarà diversa: Conte l’ha provato ieri e anche due giorni fa in quella posizione, lasciando intuire che con Politano non al meglio e Neres difficilmente sostituibile in questa fase, sarebbe toccato a Kvaratskhelia partire oggi in panchina. (Terzo Tempo Napoli)

Il mese di gennaio poteva essere per Leonardo Spinazzola quello in cui si chiudeva la sua breve storia con il Napoli, dopo solo pochi mesi. Può prendere invece una piega molto diversa. L'esterno italiano infatti, dopo mesi in cui ha trovato poco spazio, si candida ad una maglia da titolare contro la Fiorentina, nella sfida in programma oggi alle 18. (Goal Italia)

Il Napoli, con un tecnico sergente…E Spinazzola, Juan Jesus

Negli azzurri mancheranno Kvaratskhelia e Politano, entrambi infortunati, oltre a Buongiorno. Confermato Juan Jesus al posto di Buongiorno. Per i viola diversi cambi, tra cui Moreno, Beltran e Parisi. (IlNapolista)

La Serie A sta per tornare e lo farà col botto. La 18esima ed ultima giornata del girone d’andata potrebbe lasciare interrogativi molto importanti, i quali potrebbero riguardare anche il Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Leonardo Spinazzola è stato la mossa a sorpresa – vincente – di Antonio Conte in Fiorentina-Napoli. Il Napoli visto a Firenze: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)