Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: out Kvara-Politano, Conte valuta tra due azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: out Kvara-Politano, Conte valuta tra due azzurri Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 19ª giornata di Serie A, chiude il girone d'andata la trasferta al Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. I viola sono tra le sorprese di questo campionato, attualmente a quota 32 punti ma potenzialmente al quarto posto vista la gara da recuperare: un grande ostacolo per gli azzurri, che hanno la chance di andare da soli al primo posto vista la pausa Supercoppa per Inter e Atalanta (Tutto Napoli)
Su altre fonti
"Fuori Kvara, fuori Politano e dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina. Protagonista di una settimana a dir poco incredibile: fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi tra Napoli e Fiorentina e oggi tornerà titolare dopo dieci partite proprio al Franchi contro la Viola (CalcioNapoli24)
Di seguito, le formazioni ufficiali. Negli azzurri mancheranno Kvaratskhelia e Politano, entrambi infortunati, oltre a Buongiorno. (IlNapolista)
Raspadori è ormai inquadrato più da mezzala offensiva che da attaccante. La Fiorentina è una delle due squadre a cui Spinazzola ha segnato più gol in carriera (2) (IlNapolista)
Del Genio: "Spinazzola e non Ngonge? Dipende dai momenti di forma, sono cose che sa Conte" (Tutto Napoli)
La Serie A sta per tornare e lo farà col botto. La 18esima ed ultima giornata del girone d’andata potrebbe lasciare interrogativi molto importanti, i quali potrebbero riguardare anche il Napoli di Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Si sta prendendo la scena all’Inter, contro ogni aspettativa. Durante la Domenica Sportiva, l’analisi tagliente di Lele Adani ha acceso i riflettori su un’idea che potrebbe rivoluzionare l’attacco nerazzurro, proprio grazie al suo apporto: parliamo di Henrikh Mkhitaryan. (Spazio Inter)