Clamoroso retroscena Spinazzola già provato da giorni, Kvara sarebbe rimasto fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spinazzola già provato da giorni, Kvara sarebbe rimasto fuori Dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina, scrive il Corriere dello Sport per raccontare della scelta presa da Conte per la gara di oggi a Firenze. L'ex Roma è stato protagonista di una settimana a dir poco incredibile perché fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi te oggi tornerà titolare proprio al Franchi contro la Viola e nel suo vecchio ruolo: esterno alto, a sinistra. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
"Fuori Kvara, fuori Politano e dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina. Protagonista di una settimana a dir poco incredibile: fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi tra Napoli e Fiorentina e oggi tornerà titolare dopo dieci partite proprio al Franchi contro la Viola. (CalcioNapoli24)
Come annunciato da Conte, Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c'è l'esito degli esami e il comunicato del Napoli: "Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze (SOS Fanta)
Niente male davvero, come intrigo. Aspettando Fiorentina-Napoli… con Spinazzola: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Politano non sarà tra i convocati e non è l'unico intoppo. Il Napoli affronterà la trasferta di Firenze con due assenze pesanti. (Today.it)
Fiorentina-Napoli: di seguito l’editoriale di Antonio Corbo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. ” “Si può fare meglio?”, è questo che c’è da chiedere ad Antonio Conte a 20 partite dalla fine. (Terzo Tempo Napoli)
Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza il probabile tridente inedito con cui Conte sfiderà la squadra gigliata. Politano e Kvara out, Pedullà svela il tridente inedito del Napoli a Firenze (AreaNapoli.it)