Clamoroso retroscena Spinazzola già provato da giorni, Kvara sarebbe rimasto fuori

Clamoroso retroscena Spinazzola già provato da giorni, Kvara sarebbe rimasto fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Spinazzola già provato da giorni, Kvara sarebbe rimasto fuori Dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina, scrive il Corriere dello Sport per raccontare della scelta presa da Conte per la gara di oggi a Firenze. L'ex Roma è stato protagonista di una settimana a dir poco incredibile perché fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi te oggi tornerà titolare proprio al Franchi contro la Viola e nel suo vecchio ruolo: esterno alto, a sinistra. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Fuori Kvara, fuori Politano e dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina. Protagonista di una settimana a dir poco incredibile: fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi tra Napoli e Fiorentina e oggi tornerà titolare dopo dieci partite proprio al Franchi contro la Viola. (CalcioNapoli24)

Come annunciato da Conte, Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c'è l'esito degli esami e il comunicato del Napoli: "Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze (SOS Fanta)

Niente male davvero, come intrigo. Aspettando Fiorentina-Napoli… con Spinazzola: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Politano e Kvara out, Pedullà svela il tridente inedito del Napoli a Firenze

Politano non sarà tra i convocati e non è l'unico intoppo. Il Napoli affronterà la trasferta di Firenze con due assenze pesanti. (Today.it)

Fiorentina-Napoli: di seguito l’editoriale di Antonio Corbo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. ” “Si può fare meglio?”, è questo che c’è da chiedere ad Antonio Conte a 20 partite dalla fine. (Terzo Tempo Napoli)

Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza il probabile tridente inedito con cui Conte sfiderà la squadra gigliata. Politano e Kvara out, Pedullà svela il tridente inedito del Napoli a Firenze (AreaNapoli.it)