Conte sbotta: “Non so cosa vi aspettavate. Inter e Atalanta top club, non penso che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni del tecnico del Napoli in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina Gianni Pampinella Redattore 3 gennaio - 15:34 "Firenze amo il girone d'andata, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte in conferenza stampa. "Fare di più - ha detto Conte rispondendo ad domanda sui punti in classifica - significa essere da soli in testa. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
VENEZIA NIANG – Pochi mesi fa invece aveva dato all’Empoli un contributo fondamentale per la salvezza. Ex enfant prodige del Milan, l’attaccante senegalese di 30 anni è al momento svincolato dopo l’esperienza di questi ultimi mesi in Marocco, al Widad Casablanca. (Europa Calcio)
Oggi alle 18 il Napoli scende in campo al Franchi contro la Fiorentina in piena emergenza. Non ci sono ali che possono sostituire Kvara o Politano, entrambi infortunati. Lo scrive la Gazzetta. Non ci sono centrocampisti di ricambio ad Anguissa e McTominay, a parte Gilmour e la “scommessa” Raspadori. (IlNapolista)
Ed il Napoli può far meglio se definisce obiettivo e gioco, come si augurano da Los Angeles il presidente ed i milioni di tifosi sparsi nel mondo. Il Napoli non ha certo il dovere di vincere lo scudetto, ma l’obbligo di lottare fino in fondo. (Terzo Tempo Napoli)
Politano si è sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato uno stiramento al muscolo soleo della gamba sinistra" Kvara ha riportato un infortunio muscolare in allenamento venerdì. (Tutto Juve)
Khvicha KvaratskHelia si ferma ancora. E con lui anche Matteo Politano. (Corriere della Sera)
Dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina, scrive il Corriere dello Sport per raccontare della scelta presa da Conte per la gara di oggi a Firenze. L'ex Roma è stato protagonista di una settimana a dir poco incredibile perché fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi te oggi tornerà titolare proprio al Franchi contro la Viola e nel suo vecchio ruolo: esterno alto, a sinistra. (Tutto Napoli)