Fiorentina-Napoli e Zerbin: parola a Furio Valcareggi

Fiorentina-Napoli e Zerbin: parola a Furio Valcareggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Terzo Tempo Napoli SPORT

Verso Fiorentina-Napoli: ne ha parlato anche Furio Valcareggi, intermediario e menbro dell’entourage di Alessio Zerbin, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “A Firenze c’è tristezza per la scomparsa di un grande personaggio come Aldo Agroppi. La Fiorentina però sta bene, la gara con il Napoli sarà molto interessante e in bilico”. Nelle ultime partite senza Bove, forse la Fiorentina… I viola senza Bove, al quale auguriamo ogni bene, ha forse perso un po’ di equilibrio ma propone un gran calcio, sarà una bella partita”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli affronterà la trasferta di Firenze con due assenze pesanti. Politano non sarà tra i convocati e non è l'unico intoppo. (Today.it)

"Fuori Kvara, fuori Politano e dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina. Protagonista di una settimana a dir poco incredibile: fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi tra Napoli e Fiorentina e oggi tornerà titolare dopo dieci partite proprio al Franchi contro la Viola. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte e Raffaele Palladino scioglieranno gli ultimi dubbi intorno alle 17:00, quando verranno comunicate le formazioni ufficiali. Il primo big match del 19° turno si gioca al Franchi alle 18:00. (Napolipiu.com)

Infortunio Politano, i tempi di recupero. Per Conte è un'assenza pesante

Kvara ha riportato un infortunio muscolare in allenamento venerdì. Tramite un report il Napoli ha annunciato che sia Kvaratskhelia che Politano non faranno parte della sfida contro la Fiorentina: "Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non faranno parte della squadra per la trasferta a Firenze. (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport commenta la scelta di Conte di schierare Spinazzola e non Ngonge oggi alle 18 contro la Fiorentina al posto degli infortunati Politano e Kvaratskhelia. Una scelta più conservativa, dettata anche dalla necessità di contenere l’esterno viola Dodo. (IlNapolista)

L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sull'infortunio rimediato da Matteo Politano, attaccante del Napoli. Il Napoli nella giornata di oggi giocherà contro la Fiorentina allo stadio Franchi, tra i giocatori assenti ci sarà anche Matteo Politano. (AreaNapoli.it)