Sorpresa Inter, nuovo ruolo per Mkhitaryan: arriva l’annuncio in diretta

Sorpresa Inter, nuovo ruolo per Mkhitaryan: arriva l’annuncio in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Spazio Inter SPORT

Il centrocampista armeno è un asso per mister Inzaghi, pronto ad affidargli un nuovo ruolo dai compiti affini alla sua eccezionale tecnica Si sta prendendo la scena all’Inter, contro ogni aspettativa. Durante la Domenica Sportiva, l’analisi tagliente di Lele Adani ha acceso i riflettori su un’idea che potrebbe rivoluzionare l’attacco nerazzurro, proprio grazie al suo apporto: parliamo di Henrikh Mkhitaryan. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Verso Fiorentina-Napoli: ne ha parlato anche Furio Valcareggi, intermediario e menbro dell’entourage di Alessio Zerbin, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

E con lui anche Matteo Politano. Le due assenze, non previste, sommate a quella di Alessandro Buongiorno e a qualche altro problema di forma in alcuni azzurri fanno del Napoli che parte per Firenze, dove domani affronterà la Fiorentina nell'anticipo delle ore 18, una squadra in difficoltà. (Corriere della Sera)

Il Napoli, però, sarà atteso da una sfida proibitiva: sabato 4 gennaio alle ore 18, la squadra di Antonio Conte farà visita alla Fiorentina di Raffaele Palladino. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match tra Fiorentina e Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

RASSEGNA - La Gazzetta dello Sport: "Conte a Firenze chiede la fuga al suo Lukaku", Il Mattino: "Gioco di squadra! Kvara e Politano out, Conte: "Niente paura, conta il gruppo"

"Fuori Kvara, fuori Politano e dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina. Protagonista di una settimana a dir poco incredibile: fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi tra Napoli e Fiorentina e oggi tornerà titolare dopo dieci partite proprio al Franchi contro la Viola. (CalcioNapoli24)

Lo aveva già annunciato Antonio Conte nella conferenza stampa odierna, adesso arriva l'ufficialità, comunicata dal sito ufficiale del Napoli: Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze e il club campano, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto il bollettino medico relativo ai due giocatori. (Firenze Viola)

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria del Milan contro la Juventus. Spazio anche a Inter, Napoli "Conte a Firenze chiede la fuga al suo Lukaku" e Lewis Hamilton pronto per la sua avventura in Ferrari. (Napoli Magazine)