Non solo Fiorentina-Napoli: le ‘osservazioni’ di Corbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Napoli: di seguito l’editoriale di Antonio Corbo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. ” “Si può fare meglio?”, è questo che c’è da chiedere ad Antonio Conte a 20 partite dalla fine. Ed il Napoli può far meglio se definisce obiettivo e gioco, come si augurano da Los Angeles il presidente ed i milioni di tifosi sparsi nel mondo. Il Napoli non ha certo il dovere di vincere lo scudetto, ma l’obbligo di lottare fino in fondo. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
La notizia più sorprendente, però, è sul suo sostituto: sempre secondo l’emittente televisiva, Conte avrebbe infatti intenzione di schierare Spinazzola nell’inedito ruolo di esterno offensivo, completando così il tridente con Lukaku e Neres. (FantaMaster)
Contro la Fiorentina, il tecnico preferisce l’italiano. Per la prima volta in stagione Napoli letteralmente in emergenza, senza ali e pure senza centrocampisti (Gilmour escluso) (IlNapolista)
Fiorentina – Napoli: scelta presa da Conte per la gara di oggi (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito, le formazioni ufficiali. Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Moreno; Adli, Mandragora; Beltran, Sottil, Parisi; Kean. (IlNapolista)
Nelle ultime partite senza Bove, forse la Fiorentina… I viola senza Bove, al quale auguriamo ogni bene, ha forse perso un po’ di equilibrio ma propone un gran calcio, sarà una bella partita”. (Terzo Tempo Napoli)
Niente Ngonge, Conte a Firenze con un altro equilibratore alla Politano (Tutto Napoli)