Napoli, Conte: "Mettere pressione a Inter e Atalanta? Oggi è difficile. Pensiamo a noi stessi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match tra Fiorentina e Napoli Dopo la vittoria contro il Venezia, il Napoli di Antonio Conte ha raggiunto l’Atalanta in testa alla classifica di Serie A. Gli azzurri, adesso, hanno la possibilità di allungare complice l’impegno dei nerazzurri di Gasperini in Supercoppa Italiana. Il Napoli, però, sarà atteso da una sfida proibitiva: sabato 4 gennaio alle ore 18, la squadra di Antonio Conte farà visita alla Fiorentina di Raffaele Palladino. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sull'infortunio rimediato da Matteo Politano, attaccante del Napoli. Il Napoli nella giornata di oggi giocherà contro la Fiorentina allo stadio Franchi, tra i giocatori assenti ci sarà anche Matteo Politano. (AreaNapoli.it)
Politano non sarà tra i convocati e non è l'unico intoppo. A renderlo noto è stato lo stesso tecnico nel corso della conferenza stampa di vigilia a Castel Volturno: "E' stata una settimana con qualche intoppo. (Today.it)
Come annunciato da Conte, Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c'è l'esito degli esami e il comunicato del Napoli. Come annunciato da Conte, Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. (SOS Fanta)
"Oltre Politano mancherà anche Kvaratskhelia". L'annuncio di Antonio Conte in conferenza stampa inevitabilmente complica ulteriormente, sulla carta, la trasferta del Napoli a Firenze che apre questo 2025. (Tutto Napoli)
L’esterno, arrivato in estate a parametro zero, ha trovato poco spazio e prima del match di sabato aveva solo 269 minuti in 11 gare di campionato. Il Napoli visto a Firenze: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)
I nerazzurri proseguono la ricerca dei difensori in grado di alzare la qualità del reparto arretrato. Nel mirino del club un centrale dal futuro assicurato (Spazio Inter)