SERIE A – Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni. Conte può cambiare tutto

SERIE A – Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni. Conte può cambiare tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Napolipiu.com SPORT

Il primo big match del 19° turno si gioca al Franchi alle 18:00. Palladino con un solo dubbio a centrocampo, Conte ritrova Spinazzola. Ecco le ultime dai campi. Il Franchi si prepara ad ospitare il primo big match della 19ª giornata di Serie A, ultimo turno del girone d’andata. Fiorentina e Napoli si affrontano alle 18:00 in una sfida cruciale per le ambizioni di classifica di entrambe le squadre. Antonio Conte e Raffaele Palladino scioglieranno gli ultimi dubbi intorno alle 17:00, quando verranno comunicate le formazioni ufficiali. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli – Dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina, scrive il Corriere dello Sport per raccontare della scelta presa da Conte per la gara di oggi a Firenze. L’ex Roma è stato protagonista di una settimana a dir poco incredibile perché fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi te oggi tornerà titolare proprio al Franchi contro la Viola e nel suo vecchio ruolo: esterno alto, a sinistra. (Terzo Tempo Napoli)

"Fuori Kvara, fuori Politano e dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina. Protagonista di una settimana a dir poco incredibile: fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi tra Napoli e Fiorentina e oggi tornerà titolare dopo dieci partite proprio al Franchi contro la Viola. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri, adesso, hanno la possibilità di allungare complice l’impegno dei nerazzurri di Gasperini in Supercoppa Italiana. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match tra Fiorentina e Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Politano e Kvara out, Pedullà svela il tridente inedito del Napoli a Firenze

Raspadori è ormai inquadrato più da mezzala offensiva che da attaccante. La Fiorentina è una delle due squadre a cui Spinazzola ha segnato più gol in carriera (2) (IlNapolista)

Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza il probabile tridente inedito con cui Conte sfiderà la squadra gigliata. Domani alle 18.00 scenderanno in campo Fiorentina e Napoli per la diciannovesima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

"Firenze amo il girone d'andata, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte in conferenza stampa. (fcinter1908)