Inter: arriva il nuovo Koulibalu, c’è l’annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri proseguono la ricerca dei difensori in grado di alzare la qualità del reparto arretrato. Nel mirino del club un centrale dal futuro assicurato In viale della Liberazione si sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato. Le idee sono molto chiare e Marotta non ha nessuna intenzione di cambiare i propri piani. In queste ultime ore si sta parlando molto di qualche giocatore in uscita, ma l’intenzione dei nerazzurri è quella di riuscire a trattenerli tutti fino al termine della stagione. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match tra Fiorentina e Napoli Il Napoli, però, sarà atteso da una sfida proibitiva: sabato 4 gennaio alle ore 18, la squadra di Antonio Conte farà visita alla Fiorentina di Raffaele Palladino. (GianlucaDiMarzio.com)
Il centrocampista armeno è un asso per mister Inzaghi, pronto ad affidargli un nuovo ruolo dai compiti affini alla sua eccezionale tecnica (Spazio Inter)
Mentre l'Inter attende la vincente tra Milan e Juventus dopo aver eliminato l'Atalanta nella prima partita delle Final Four di Supercoppa, il Napoli apre la 19esima giornata facendo visita alla Fiorentina nel tardo pomeriggio di sabato 4 gennaio (calcio d'inizio alle 18.00). (Eurosport IT)
L'esterno italiano infatti, dopo mesi in cui ha trovato poco spazio, si candida ad una maglia da titolare contro la Fiorentina, nella sfida in programma oggi alle 18. Conte cambia ruolo a Spinazzola, dalle voci d'addio alla chance contro la Fiorentina in attacco: "Può essere un'opzione". (Goal Italia)
"Oltre Politano mancherà anche Kvaratskhelia". L'annuncio di Antonio Conte in conferenza stampa inevitabilmente complica ulteriormente, sulla carta, la trasferta del Napoli a Firenze che apre questo 2025. (Tutto Napoli)
La stagione 2019/2020: rinasce la Beneamata Antonio Conte è un allenatore famoso per la sua capacità di costruire squadre solide e aggressive. Negli ultimi anni ha allenato squadre di alto livello, portandole a conquistare successi importanti (nei campionati nazionali). (Napolipiu.com)