Conte: "A Firenze vieni anche tu". Zerbin convocato per la gara con la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte: "A Firenze vieni anche tu". Zerbin convocato per la gara con la Fiorentina Il giocatore è stato convocato da Antonio Conte nonostante è vicinissimo a lasciare la squadra azzurra a gennaio. 04/01/2025 09:20 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Rassegna stampa Alessio Zerbin, esterno del Napoli, è ad un passo dal Venezia, ma le assenze di Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano per la trasferta di Firenze hanno ritardato l'affare, con l'azzurro che è presente tra i convocati contro la Fiorentina, a differenza di Michael Folorunsho. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Contro la Fiorentina, il tecnico preferisce l’italiano. Per la prima volta in stagione Napoli letteralmente in emergenza, senza ali e pure senza centrocampisti (Gilmour escluso) (IlNapolista)
Napoli – Dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina, scrive il Corriere dello Sport per raccontare della scelta presa da Conte per la gara di oggi a Firenze. L’ex Roma è stato protagonista di una settimana a dir poco incredibile perché fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi te oggi tornerà titolare proprio al Franchi contro la Viola e nel suo vecchio ruolo: esterno alto, a sinistra. (Terzo Tempo Napoli)
"Politano? Non ci sarà tra i convocati, è stata una settimana un po' con qualche intoppo e non è l'unico. Non ci sarà neanche Kvara. Gli imprevisti fanno parte della stagione. Fino ad oggi siamo stati bravi a sopperire alle assenze come quando mancò Lobotka e lo stiamo facendo con Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)
I viola senza Bove, al quale auguriamo ogni bene, ha forse perso un po’ di equilibrio ma propone un gran calcio, sarà una bella partita”. Verso Fiorentina-Napoli: ne ha parlato anche Furio Valcareggi, intermediario e menbro dell’entourage di Alessio Zerbin, a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza il probabile tridente inedito con cui Conte sfiderà la squadra gigliata. Politano e Kvara out, Pedullà svela il tridente inedito del Napoli a Firenze (AreaNapoli.it)
Guglielmo Cannavale 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 18:46) Come annunciato da Conte, Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c'è l'esito degli esami e il comunicato del Napoli (SOS Fanta)