A Firenze un Napoli senza Kvaratskhelia e Politano. Conte: sopperiremo con il lavoro di squadra

A Firenze un Napoli senza Kvaratskhelia e Politano. Conte: sopperiremo con il lavoro di squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere della Sera SPORT

Khvicha KvaratskHelia si ferma ancora. E con lui anche Matteo Politano. Le due assenze, non previste, sommate a quella di Alessandro Buongiorno e a qualche altro problema di forma in alcuni azzurri fanno del Napoli che parte per Firenze, dove domani affronterà la Fiorentina nell'anticipo delle ore 18, una squadra in difficoltà. Tuttavia Antonio Conte, nella conferenza stampa della vigilia, non si fascia la testa. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esterno italiano infatti, dopo mesi in cui ha trovato poco spazio, si candida ad una maglia da titolare contro la Fiorentina, nella sfida in programma oggi alle 18. Il mese di gennaio poteva essere per Leonardo Spinazzola quello in cui si chiudeva la sua breve storia con il Napoli, dopo solo pochi mesi. (Goal Italia)

Napoli Calcio – Ultimissime. Manca sempre meno alla sfida di campionato tra Fiorentina e Napoli. Intanto, sono arrivati diversi commenti su Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessio Zerbin, esterno del Napoli, è ad un passo dal Venezia, ma le assenze di Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano per la trasferta di Firenze hanno ritardato l'affare, con l'azzurro che è presente tra i convocati contro la Fiorentina, a differenza di Michael Folorunsho. (AreaNapoli.it)

UFFICIALE – Kvara e Politano, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato

Il Napoli si presenterà alla complicata trasferta sul campo della Fiorentina senza Alessandro Buongiorno - e questo si sapeva - ma soprattutto senza Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia, come ha annunciato oggi Antonio Conte in conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Niente Ngonge, Conte a Firenze con un altro equilibratore alla Politano (Tutto Napoli)

Guglielmo Cannavale 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 18:46) Come annunciato da Conte, Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c'è l'esito degli esami e il comunicato del Napoli (SOS Fanta)