Infortunio Politano prima di Fiorentina-Napoli, le ultime sul rientro: cosa si è fatto, quando torna e i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte perde Matteo Politano per la sfida del Napoli in casa della Fiorentina: quando torna l'ex Sassuolo e quante partite salta. Matteo Politano si è dovuto fermare: l'ex giocatore di Sassuolo e Inter, uno degli intoccabili del Napoli in questa prima parte della stagione, non sarà a disposizione di Antonio Conte per la trasferta di sabato 4 gennaio contro la Fiorentina. Un infortunio ha costretto Politano a fermarsi. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Confermato Juan Jesus al posto di Buongiorno. Per i viola diversi cambi, tra cui Moreno, Beltran e Parisi. Negli azzurri mancheranno Kvaratskhelia e Politano, entrambi infortunati, oltre a Buongiorno. (IlNapolista)
Raspadori è ormai inquadrato più da mezzala offensiva che da attaccante. La Fiorentina è una delle due squadre a cui Spinazzola ha segnato più gol in carriera (2) (IlNapolista)
Il primo big match del 19° turno si gioca al Franchi alle 18:00. Palladino con un solo dubbio a centrocampo, Conte ritrova Spinazzola. Ecco le ultime dai campi. Il Franchi si prepara ad ospitare il primo big match della 19ª giornata di Serie A, ultimo turno del girone d’andata. (Napolipiu.com)
"Fuori Kvara, fuori Politano e dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina. Protagonista di una settimana a dir poco incredibile: fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi tra Napoli e Fiorentina e oggi tornerà titolare dopo dieci partite proprio al Franchi contro la Viola. (CalcioNapoli24)
Napoli – Dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina, scrive il Corriere dello Sport per raccontare della scelta presa da Conte per la gara di oggi a Firenze. L’ex Roma è stato protagonista di una settimana a dir poco incredibile perché fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi te oggi tornerà titolare proprio al Franchi contro la Viola e nel suo vecchio ruolo: esterno alto, a sinistra. (Terzo Tempo Napoli)
Fantacalcio: i consigli per la 19ª giornata di Serie (Eurosport IT)