Del Genio: "Spinazzola e non Ngonge? Dipende dai momenti di forma, sono cose che sa Conte"

Del Genio: Spinazzola e non Ngonge? Dipende dai momenti di forma, sono cose che sa Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Del Genio: "Spinazzola e non Ngonge? Dipende dai momenti di forma, sono cose che sa Conte" Il giornalista Paolo Del Genio, tramite un video sul suo profilo Instagram, ha commentato i temi odierni in casa Napoli: "Allora, si va a Firenze senza Buongiorno ovviamente ma anche senza Politano e Kvaratskhelia. È questa la notizia che ha dato Conte in conferenza stampa. Il Napoli non cambierà sistema di gioco. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul pareggio contro la Juventus "Indubbiamente è stato il modo migliore per iniziare il nuovo anno, davanti ai nostri tifosi e con il loro affetto. Ci sono sempre stati vicini fin dall'inizio della stagione e di questo li ringraziamo, vogliamo toglierci soddisfazioni insieme a loro. (Fantacalcio ®)

Il primo big match del 19° turno si gioca al Franchi alle 18:00. Palladino con un solo dubbio a centrocampo, Conte ritrova Spinazzola. Ecco le ultime dai campi. Il Franchi si prepara ad ospitare il primo big match della 19ª giornata di Serie A, ultimo turno del girone d’andata. (Napolipiu.com)

Conte cambia ruolo a Spinazzola, dalle voci d'addio alla chance contro la Fiorentina in attacco: "Può essere un'opzione". Il mese di gennaio poteva essere per Leonardo Spinazzola quello in cui si chiudeva la sua breve storia con il Napoli, dopo solo pochi mesi. (Goal Italia)

Conte: "A Firenze vieni anche tu". Zerbin convocato per la gara con la Fiorentina

Oggi alle 18 il Napoli scende in campo al Franchi contro la Fiorentina in piena emergenza. Non ci sono ali che possono sostituire Kvara o Politano, entrambi infortunati. Lo scrive la Gazzetta. Non ci sono centrocampisti di ricambio ad Anguissa e McTominay, a parte Gilmour e la “scommessa” Raspadori. (IlNapolista)

L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sull'infortunio rimediato da Matteo Politano, attaccante del Napoli. Infortunio Politano, i tempi di recupero. Per Conte è un'assenza pesante (AreaNapoli.it)

04/01/2025 09:20 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Rassegna stampa Conte: "A Firenze vieni anche tu". Zerbin convocato per la gara con la Fiorentina (AreaNapoli.it)