Conceicao a Sport Mediaset: «All’intervallo mi sono arrabbiato. Non sono qui per fare amici, ma per vincere. Leao recupera? Ecco la situazione»

Conceicao a Sport Mediaset: «All’intervallo mi sono arrabbiato. Non sono qui per fare amici, ma per vincere. Leao recupera? Ecco la situazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Milan News 24 SPORT

Conceicao a Sport Mediaset: l’intervista del nuovo allenatore del Milan dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juve Conceicao ha concesso un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset dopo la semifinale di Supercoppa Italiana tra Juve e Milan finita 1-2. RECUPERARE LEAO PER LA FINALE – «Vediamo vediamo. Oggi ha fatto allenamento vicino a quello che che serve per avere tutto a livello fisico e essere preparato a rientare con la squadra. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Termina con una vittoria la prima partita di Sergio Conceição alla guida del Milan dopo l’esonero di Paulo Fonseca dopo Milan-Roma di campionato. Ad affrontare l’Inter, vincitore per 2-0 contro l’Atalanta nell’altro semifinale di questa Supercoppa in terra araba, ci saranno dunque i rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)

Come Conceicao è riuscito a essere subito incisivo: il segreto è nell'intervallo di Juve-Milan (TUTTO mercato WEB)

Conceicao, tecnico del Milan, ha commentato la vittoria contro la Juve nella semifinale di Supercoppa Italiana: le parole PAROLE – «Difficile in queste condizioni, in tre o quattro giorni. Comunque come ho detto prima della partita non troviamo scuse e mettere dentro tutto il cuore, la voglia e l’ambizione. (Milan News 24)

Come Conceicao è riuscito a essere subito incisivo: il segreto è nell'intervallo di Juve-Milan

Milan, le parole di Conceiçao All'intervallo ci siamo parlati guardandoci negli occhi, dovevamo capire cosa dovevamo fare per vincere la partita e sono stati veramente coraggiosi. (Fantacalcio ®)

La Lazio era passata in vantaggio nel primo tempo con Nedved, bravo a sfruttare di esterno destro un altro sublime assist, stavolta di tacco, di Roberto Mancini. Il gol decisivo di Conceicao fu quello del 2-1. (Sky Sport)

“Ci vuole la passione nella vita. Il calcio è passione, emozione. Sono momenti bellissimi. Il cerchio con la squadra a fine partita: (Milan News)