Conceicao: "Non critico il lavoro di Fonseca, Milan molto dubbioso. Leao? Vediamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Conceicao: "Non critico il lavoro di Fonseca, Milan molto dubbioso. Leao? Vediamo" Sergio Conceiçao, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana vinta contro la Juventus. Diretta testuale a cura di TMW. 22.47 - Inizia la conferenza stampa. Ha ribaltato la squadra all'intervallo? "Non stavamo facendo quello che abbiamo preparato nella prima partita, senza palla e in pressing eravamo fuori posizione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Aspettando di scoprire l’avversario della finale di Supercoppa Italiana, l’Inter torna ad allenarsi. Mattinata di riposo, pranzo e poi subito sul campo. Ecco cosa prevede la seduta odierna. (Inter-News)
Sergio Conceicao è apparso su di giri per la vittoria del suo Milan contro la Juve in Supercoppa. Ecco quanto evidenziato dal neo allenatore rossonero ai microfoni di Mediaset: "Ci vuole passione nella vita. (AreaNapoli.it)
Termina con una vittoria la prima partita di Sergio Conceição alla guida del Milan dopo l’esonero di Paulo Fonseca dopo Milan-Roma di campionato. Ad affrontare l’Inter, vincitore per 2-0 contro l’Atalanta nell’altro semifinale di questa Supercoppa in terra araba, ci saranno dunque i rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)
Quello che i giocatori (ma anche i tifosi) del Milan hanno iniziato a conoscere: "Dopo i primi 45', all'intervallo, di sicuro non ho dato baci ai giocatori, anzi, mi sono arrabbiato perché non avevamo fatto le cose che avevamo preparato. (Sky Sport)
Bada al sodo Sergio Conceicao che, arrivato con la nomea di uno tutt'altro che simpatico, un duro, uno alla Mourinho, vince al suo esordio sulla panchina del Milan e lo porta in finale di Supercoppa contro l'Inter, lunedì 6 gennaio, Dopo i primi 45 minuti nello spogliatoio non ho dato baci ai giocatori. (Eurosport IT)
L'allenatore del Milan Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus:"La mia febbre? Dobbiamo superare tutte le difficoltà, anche questa. Tomori? Quale giocatore di Milan e Juve non è interessante? Ho fiducia in Pavlovic e Gabbia, ma oggi ho scelto lui e Thiaw". (Calciomercato.com)